in

Carlo Conti Instagram: polemiche sui social dopo il terremoto a Ischia

Dopo il terremoto a Ischia sono nate polemiche sui social perfino sull’account di Carlo Conti su Instagram. Il noto presentatore Rai, mentre si cercava ancora di capire cosa fosse successo e soprattutto mentre arrivavano le prime notizie di crolli e feriti ha infatti scritto: “C’è stata una scossa piccola ti terremoto ad Ischia… Tutto bene c’è un mio amico la situazione è tranquilla …“. Inutile dire che gli utenti, seguendo le edizioni speciali del vari telegiornali e leggendo le notizie che si susseguivano sul web non hanno esitato a sottolineare come quanto scritto non trovasse riscontro con i racconti che venivano fatti dai vari media. Alcuni hanno accusato Conti di diffondere notizie false, aggiungendo che nulla era realmente tranquillo perché vi erano molte case lesionate e diversi crolli, ma soprattutto vi erano bambini sotto le macerie.

C’è stata una scossa piccola ti terremoto ad Ischia… Tutto bene c’è un mio amico la situazione è tranquilla …

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.it) in data:

C’è chi se l’è presa direttamente con il conduttore di Sanremo e di Tale e Quale Show, ma anche chi ha chiesto a Conti di controllare le persone che gli gestiscono il profilo annunciandogli che quest’ultimo messaggio potevano anche risparmiarselo. La discussione si è protratta a lungo fino a quando non è giunto un secondo post.

Carlo Conti ha spiegato il suo punto di vista e diffuso quanto scritto dal sindaco di Ischia su Facebook. Contro chi lo ha accusato il conduttore ha detto: “Voi che attaccate sempre ! Senza sapere la situazione d’Ischia… Isola dove ho una abitazione ! Ecco il commento del sindaco d’Ischia che smentisce tutte le false notizie che stanno portando solo panico sull’isola“.

 

borotalco johnson & johnson cancerogeno

Borotalco cancerogeno negli Usa, stangata da 417 milioni di dollari per la Johnson & Johnson

Belen Rodriguez Rifatta

Belen Rodriguez e la sigaretta in aereo: arriva la smentita della showgirl argentina