in ,

Carlo Conti quanto guadagna: polemica in diretta durante la prima serata di Sanremo 2017

Carlo Conti quanto guadagna? La polemica pare non avere fine. Ad infiammare di nuovo la discussione però è stato proprio lo stesso conduttore di Sanremo 2017 durante la diretta della prima serata. Conclusa l’intervista agli eroi di tutti i giorni, gli eroi di Rigopiano e dell’Abruzzo, coloro che sono intervenuti per l’emergenza neve e l’emergenza terremoto e si sono spesi per aiutare la popolazione, conti ha lanciato una frecciata al vetriolo a chi, scandalizzatosi per il suo compenso, lo aveva pesantemente attaccato nei giorni scorsi.

Carlo Conti quanto guadagna

>>> TUTTO SU SANREMO 2017

Ebbene sì Conti, dopo aver chiesto che i telespettatori donassero qualcosa per i terremotati ha detto: “Non vi chiederei di contribuire se anch’io non avessi fatto qualcosa di importante per loro“. Proprio per cercare di mettere a tacere la polemica il conduttore di Sanremo 2017 nei giorni scorsi aveva dovuto ammettere di aver sempre fatto beneficenza e di aver pensato, prima che nasce tutta la polemica, di devolvere parte del suo guadagno ai terremotati.

>>> MARIA DE FILIPPI QUANTO GUADAGNA? LA PRECISAZIONE DELLA CONDUTTRICE  

La polemica sui compensi di Sanremo 2017 non ha investito solo Conti, ma anche Maria De Filippi, che partecipa al Festival a titolo gratuito. La conduttrice ha dovuto specificare la sua scelta in conferenza stampa e sottolineare ciò che l’ha spinta a non chiedere soldi per il suo lavoro. Perfino Maurizio Crozza, nella sua copertina satirica di Sanremo 2017, in stile Ballarò e diMartedì, ha parlato degli stipendi dei due conduttori.

Viaggiare da soli in Italia e in Europa: 5 città sicure da visitare

Corsico Milano, assessori lasciano dopo l’affaire ‘Stocco’: il commento del sindaco