in ,

Carlo Conti Sanremo 2107 arrabbiato e commosso annuncia: bonifico di 100 mila euro alla Protezione Civile

A conclusione delle polemiche sul suo guadagno e sulla sua beneficenza, a conclusione di Sanremo 2017 Carlo Conti arrabbiato e commosso annuncia: bonifico di 100 mila euro alla Protezione Civile. Non voleva dirlo, ci ha pensato a lungo, ma alla fine per mettere tutti a tacere, nonostante volesse tenersi questa cosa per sé, ha confermato, nell’ultima conferenza stampa di Sanremo 2017, di aver donato una ingente somma per chi lavora nelle zone terremotate. Conti, faticando a trattenere le lacrime, un po’ per via della rabbia un po’ per via della commozione e dello stress accumulato, ha poi detto che sulla cifra percepita pagherà determinate tasse sperando che quei soldi vadano agli eroi che sono sono giunti all’Ariston per raccontare le loro storie e la passione che mettono nel loro lavoro.

Annunciando il bonifico di 100 mila euro alla Protezione Civile, Carlo Conti, che aveva promesso di parlare solo alla fine, ha iniziato dicendo: “Ho una fortuna incredibile e allora ho il dovere di aiutare i meno fortunati” aggiungendo: “100 mila euro è il netto del bonifico che ho fatto alla Protezione Civile” concludendo con: “è un dovere che io ho, proprio perché so cosa vuol dire“.

Carlo Conti ha detto di aver trattato tutti sempre con: “onestà e rispetto” di aver avuto sempre rispetto soprattutto per lavoro degli altri sottolineando che: “forse all’inizio del Festival un pochino di mancanza di rispetto nei confronti del mio lavoro c’è stato“.

Liga, infortunio shock per Bonnin: Isco gli spezza tibia e perone, tempi di recupero [VIDEO]

Giggi D'Alessio LIVE TOUR 2017

Sanremo 2017, Gigi D’Alessio eliminato: la dura critica contro la giuria e Carlo Conti