in

Carlo Conti è sposato? Ecco la vita privata del conduttore del Festival di Sanremo 2017

Carlo Conti è sposato? Ecco chi è la moglie del conduttore di Festival di Sanremo 2017

Carlo Conti si appresta a vivere il suo terzo Festival di Sanremo consecutivo: questa sera, con Sarà Sanremo, il conduttore toscano ci renderà noti tutti i dettagli del Festival di Sanremo 2017: big, ospiti, nuove proposte e vallette. Ma cosa sappiamo della vita privata di Carlo Conti? Il conduttore televisivo toscano è sposato? Ha figli? Ecco tutto quello che sappiamo su Carlo Conti.

CARLO CONTI ALTEZZA: ECCO QUANTO È ALTO IL CONDUTTORE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Carlo Conti moglie: ecco con chi è spossato il conduttore toscano

Carlo Conti non è molto in sintonia con la cronaca rosa e con i rumors del gossip.Spesso riservato, il conduttore del Festival di Sanremo 2017 ha avuto una lunga storia con Roberta Morise, showgirl conosciuta a L’Eredità, con cui ha avuto una storia dal 2008 al 2011. Poi, però, Carlo Conti ha scoperto l’amore con Francesca Vaccaro, costumista: sposata il 16 giugno 2012.  “Prima di conoscerla, ero malato di dongiovannite. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre. Possibilmente lei. Per fortuna, la persona giusta era lì, davanti a me. E mi amava nello stesso modo. Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto.”

Carlo Conti vernissage Body Worlds 2014

Carlo Conti figli: il conduttore del Festival di Sanremo 2017 è papà?

Carlo Conti, dopo aver sposato Francesca Morise, è diventato anche genitore. Il conduttore del Festival di Sanremo 2017 è padre di Matteo, nato a Firenze giorno 8 febbraio 2014. Proprio sul primogenito, Renzi ha dichiarato: “E’ cresciuto tantissimo e ha gli stessi tratti mediterranei, gli stessi colori miei e di Francesca. Non segue ancora i cartoni animati in Tv ma è totalmente rapito e affascinato dai videoclip. Ecco perché ora, a casa nostra, la musica non manca mai. Per tanto tempo, non ho sentito il bisogno di sposarmi e avere figli. Ma appena quel bisogno si è presentato, è successo. Una bella fortuna”.

Pensioni 2017 news: Ape volontario, firmato il decreto, quanto costa e come funziona

Lista Ministri Governo Gentiloni: la composizione dell’esecutivo Gentiloni

neonato venduto, neonato venduto napoli, neonato venduto 9 mila euro,

Neonato venduto per 9 mila euro: giovane madre di Torre del Greco cede il figlio ad una facoltosa coppia del Nord