in

Carlo Cracco: da Masterchef a Reputescion – Quanto vali su web? per l’intervista di Andrea Scanzi

Questa sera, lunedì 29 settembre, su La3 andrà in onda la seconda puntata di Reputescion – Quanto vali su web?, il programma condotto da Andrea Scanzi.  Come ospite della trasmissione vi sarà Carlo Cracco, il noto chef vicentino che questa mattina ha confezionato un pranzo ‘stellato’ per i poliziotti della Questura di Milano in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo. Cracco, che è nella lista dei papabili chef per il matrimonio di Michelle Hunziker,  famoso al pubblico del piccolo schermo per essere uno dei giudici di Masterchef, potrà quindi sbirciare la sua reputazione online e rispondere poi alle domande del giornalista e conduttore del noto programma.

reputescion

Dalle 22.00 su La3, il nuovo Social Media Channel visibile su Sky sul canale 163 e sul digitale terrestre sintonizzandosi sul canale 134, quindi, nella nuova puntata di Reputescion, l’unico in grado di valutare, su base scientifica, la reputazione on-line dell’ospite, Scanzi metterà sotto la lente di ingrandimento lo Chef stellato che su Twitter ha raggiunto 146 mila followers e su Facebook vanta 368 mila “like”.

Cosa emergerà dall’analisi compiuta dall’Osservatorio REDDS con la collaborazione di Ventura Research Institutee di Reputation Manager? Su quali temi verterà l’intervista di Scanzi? Cracco si lascerà scappare qualche anticipazione riguardo ai suoi impegni futuri?

Valentino Rossi e i suoi duelli con Biaggi

Perché amiamo (e perché odiamo) Valentino Rossi

MARIONETTA