in ,

Carlo Cracco lascia MasterChef, i motivi della sua scelta

A pochi giorni dalla conclusione di MasterChef 6, che decreterà il sesto MasterChef italiano tra Cristina Nicolini, l’avvocata, Valerio Braschi, lo studente, e Gloria Enrico, la barista, arriva l’annuncio che scuote uno dei programmi tv culinari di maggiori successo: Carlo Cracco lascia MasterChef. Per lo chef stellato è un addio alla tv, almeno per il momento, che lo allontana dagli schermi per dedicarsi a nuovi progetti.

A darne notizia è Repubblica, che ha intervistato Carlo Cracco per chiarire i motivi della sua scelta: “Devo pensare a costruire il futuro. Mio, di tutto il mio staff. E anche della cucina italiana seguendo i miei due nuovi progetti. Un impegno che mi assorbirà totalmente nei prossimi mesi e a cui mi dedicherò con tutto me stesso. Non c’è spazio per altro, nemmeno per MasterChef che tanto mi ha dato, una esperienza fantastica.”

Cracco ha chiarito che il suo addio non è legato a screzi con gli altri giudici o con la produzione ma soltanto ad una scelta personale; tra i suoi progetti futuri c’è l’apertura di un ristorante a Milano in Galleria Vittorio Emanuele e di un altro locale in Piazzale Accursio, il Garage Italia. Dopo questo annuncio i fan di MasterChef saranno in fibrillazione, chi sostituirà Carlo Cracco? Lo chef non da indicazioni ma prova a tracciare la via per il suo successore: “Non so chi mi sostituirà, non dipende da me. Magari una donna.”

Chi è Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi protagonista all’Isola dei Famosi 2017

Fedez Instagram Ferragni hawaii

Fedez Instagram: il rapper non riconosce la celebre stilista? La reazione di Chiara Ferragni