in

Carlo Cracco padre per la quarta volta: annuncio del lieto evento su Twitter

Carlo Cracco è diventato padre per la quarta volta: a dare il lieto annuncio è stato lo chef pluristellato sul suo profilo Twitter proprio ieri, condividendo un dolcissimo scatto della manina di Cesare, secondo figlio maschio avuto dalla compagna Rosa Fanti dopo il piccolo Pietro di quasi 2 anni.

carlo cracco è diventato padre per la quarta volta

“Le conseguenze dell’amore. Benvenuto Cesare”, questa la frase che coronava il tenero quadretto familiare: ora Sveva di 11 anni ed Irene di 7, avute dalla precedente unione di Cracco, avranno un altro fratellino, che si è fatto attendere non poco. Cesare infatti sarebbe dovuto arrivare tra la fine di giugno e i primi giorni di luglio, tanto che mamma Rosa impaziente aveva così cinguettato: “Fratellino muoviti che ti stiamo aspettando!!! Come direbbe il babbo: Veloceeee… #amorimiei #viadoro”.

In realtà la Fanti aveva svelato di preferire tutù e vestitini rosa, ovvero una femminuccia, mentre invece papà Carlo si era detto felice in ogni caso: “Per me va bene tutto sia maschio o femmina”, aveva dichiarato in un’intervista a La fine del mondo, programma di M2o condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo. 

Germania

Calciomercato: Kroos dopo aver vinto il Mondiale va al Real Madrid

Vittorio Sgarbi firma una collezione di t-shirt con la scritta "Capra"

Tendenze estate 2014: Sgarbi firma le nuove t-shirt cool con la scritta “capra”