in

Carlo Cracco si sposa: nel 2018 lo chef convolerà a nozze con Rosa Fanti

Carlo Cracco si sposa. Il famoso chef stellato convolerà a nozze, per la seconda volta, nel 2018. Stando a quanto annunciato oggi, infatti, e alle pubblicazioni sull’Albo Pretorio, il matrimonio con Rosa Fanti verrà celebrato il prossimo 19 gennaio a Milano. Sarà davvero così? Gli esperti del gossip hanno sguinzagliato i loro segugi per scoprire qualcosa di più e carpire tutti i possibili dettagli dell’evento più atteso del nuovo anno. La curiosità, infatti, è davvero tanta.

Leggi qui tutte le news su Carlo Cracco

Piccione Carlo Cracco denuncia

Carlo Cracco si sposa: le nozze con Rosa Fanti

Il prossimo 19 gennaio potranno quindi aver luogo a Milano le seconde nozze di Carlo Cracco. A celebrare le nozze con Rosa Fanti a Palazzo Reale, potrebbe essere il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Per ora, però, l’atto ufficiale pubblicato sull’Albo Pretorio ovvero l’Atto di Pubblicazione Matrimonio N.01261 R. 08″riferisce soltanto l’intenzione della coppia di sposarsi a Milano e nulla di più. Dopo dieci anni di fidanzamento e due figli, pertanto Cracco metterà nuovamente la fede al dito. Il 2018 per lo chef sarà l’anno della svolta. Rinunciando alla televisione e a molti altri impegni, infatti, Carlo Cracco potrà dedicarsi di più alla sua amata famiglia e al suo nuovo ristorante stellato che aprirà il Galleria Vittorio Emanuele.

Leggi qui le news su Carlo Cracco moglie

Cracco lascia MasterChef

Carlo Cracco si sposa: chi è Rosa Fanti

Originaria di Santarcangelo di Romagna, ma milanese di adozione, Rosa Fanti è l’addetta alle pubbliche relazioni che ha rubato il cuore allo chef Carlo Cracco. Fra l’avvenente trentacinquenne e lo chef pare esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due, infatti, erano ad un evento, stavano entrambi lavorando, ma quando i loro sguardi si sono incrociati il loro cuore ha iniziato a battere più forte del previsto. Fra Cracco e Rosa Fanti ci sono ben diciassette anni di differenza, ma pare che questo non sia affatto un problema.

red carpet anna tatangelo

Anna Tatangelo Instagram: la cantante in forma smagliante per le festività natalizie

Music ospiti ultima puntata del 23 dicembre 2017: Al Bano e Riki