in ,

Carlos Tevez scontro shock, rompe la mascella a Unsain (Video)

Nella notte di Primera Division Carlos Tevez si è reso protagonista di un terribile scontro di gioco. Sul finire del primo tempo, quando il suo Boca Juniors conduceva 3-0 contro il Newell’s Old Boys, Tevez scatta sul filo del fuorigioco e si presenta a tu per tu con il 20enne Ezequiel Unsain. Il portiere è bravo a non andare giù ma Tevez, involontariamente lo colpisce sul volto.

L’impatto è tremendo e sia Tevez che gli altri giocatori in campo, sia il pubblico presente alla Bombonera, si rendono conto della gravità della situazione: Unsain perde i sensi per parecchi secondi. Il portiere del Newell’s è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Buenos Aires e la diagnosi è chiara: rottura della mascella. Unsain ora dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione della mandibola.

La partita è proseguita in un clima abbastanza surreale ed è terminata con il punteggio di 4-1 per il Boca Juniors. Dopo un inizio di stagione difficile, Tevez sembra aver ritrovato la condizione adatta, rendendosi protagonista anche in questa partita che certamente non dimenticherà mai, con un gol e due assist messi a referto.

guendalina canessa e pietro aradori storia finita

Guendalina Canessa intervista esclusiva: “L’amore per Interrante non può essere paragonato a quello per Aradori”

De Gregori Arena di Verona

De Gregori tour 2016, il cantautore romano canta Bob Dylan in “Amore e furto”: ecco date e prezzi