in

Carlotta Maggiorana rischia il titolo di Miss Italia: scovate foto sue senza veli

Sono passate poco più che 48 ore dal titolo di Miss Italia ed è già polemica per Carlotta Maggiorana, la vincitrice di quest’anno. La 26enne originaria di Cupra Marittima, in provincia di Ascolti, avrebbe posato senza veli qualche anno fa. 

Il settimanale “Oggi”, che l’ha intervistata all’indomani della vittoria, ha scovato, infatti, delle immagini compromettenti della bella Carlotta Maggiorana. Le foto senza veli potrebbero costare alla nuova Miss Italia il titolo. Il regolamento del concorso vieta espressamente questo genere di scatti osé: le concorrenti non devono «essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti». Carlotta Maggiorana avrebbe infranto la regola per ben due volte: la prima nel 2009, dopo essersi aggiudicata il titolo di Miss Grand Prix 2009 la bella Carlotta ha posato per il calendario sexy del concorso; la seconda nel 2015 durante il backstage di un servizio di shooting sul litorale romano (nelle immagini la giovane è coperta soltanto dai lunghi capelli e da alcune palme!). Insomma foto che mostrano la nuova Miss come mamma l’ha fatta. Nell’intervista è emerso anche che Carlotta Maggiorana detiene un altro record: è la prima Miss Italia ad essere già sposata. Il compagno è l’imprenditore Emiliano Pierantoni, con il quale la ragazza si dice pronta a mettere su famiglia: «Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità».

Nella stessa intervista Carlotta Maggiorana ha parlato della prematura scomparsa di suo padre: «Avevo 16 anni. Mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani!». Fortunatamente per lei le porte del mondo dello spettacolo non si sono chiuse, il suo curriculum vanta apparizioni tv in programmi di punta come Affari tuoi e Paperissima; ha recitato nei film Tree of life, con Brad Pitt e Sean Penn e in Un Fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni; in ultimo ha preso parte alla fiction di Canale5 l’Onore e rispetto.

Ed Sheeran fidanzata

Ed Sheeran tour 2019 Italia: date concerti, modalità prevendita Ticketone, prezzo biglietti (GUIDA COMPLETA)

Costantino Della Gherardesca malattia, la confessione: “La mia mente, quei problemi…”