La giornalista Carlotta Mantovan debutterà nel programma Tutta Salute, in onda su Rai3, dove affiancherà Michele Mirabella e Pier Luigi Spada. Nella trasmissione si occupeà principalmente di fake news in ambito medico. Con grande emozione la moglie di Fabrizio Frizzi ha ringraziato tutto lo staff Rai. A presentare la new entry di “Mamma Rai” è, su Rai Tre – la stessa rete dove andrà in onda il format in questione – Serena Bortone, nel suo Agorà Estate. Già, in chiusura di trasmissione, la giornalista ha chiamato a sé i tre per farsi raccontare i contenuti del programma. Spada parla per primo: “‘Tutta salute’ ritorna lunedì per parlare di salute, benessere e costumi della nostra salute”. E si parlerà anche di vaccini, tema caldissimo per l’opinione pubblica. E qui Carlotta Mantovan interviene: “Parleremo di vaccini proprio nella prima puntata di lunedì, dalle 10:45 fino alle 11:30. E ci occuperemo anche delle fake news. Il mio ruolo sarà proprio quello di smascherare le bufale che riguardano argomenti di attualità e salute”.
Carlotta Mantovan Tutta Salute: i ringraziamenti
La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, coglie l’occasione per ringraziare la terza rete Rai per la grande opportunità. I commossi ringraziamenti, che emozionano anche Michele Mirabella: “Ringrazio per l’accoglienza ricevuta e per l’opportunità la Rai, il direttore della terza rete e tutta la squadra di Tutta salute che mi ha accolta”.
Carlotta Mantovan altezza, età, peso: tutte le curiosità
Sulla vita privata di Carlotta Mantovan si sa proprio tutto: il 3 maggio 2013 ha avuto una figlia di nome Stella dal compagno Fabrizio Frizzi, sposato il 4 ottobre 2014, dopo dodici anni di fidanzamento, e scomparso il 26 marzo 2018 per un’emorragia cerebrale all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Carlotta Mantovan è nata il 26 dicembre 1982, ha 35 anni e prossimamente festeggerà il traguardo dei 36. La sua altezza è pari a 172 centimetri e un peso corporeo di 51 chilogrammi.