in

Carlotta Mantovan e Antonella Clerici in vacanza a Portofino: ecco cosa bolle in pentola

Antonella Clerici gossip news: la conduttrice si trova in vacanza a Portofino, con lei anche la moglie e la figlia di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e la piccola Stella. Con loro Vittorio Garrone, compagno della Clerici. La Rai dopo la drammatica ed inaspettata morte del popolare conduttore de L’Eredità, si è in un certo qual modo ‘presa cura’ della giovane vedova di Frizzi, proponendole un lavoro in tv. “Un uomo che ha fatto tanto per gli altri”, queste le parole di Antonella Clerici nel ricordare il compianto amico e collega scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo all’età di 60 anni. Il legame tra lei e la sua famiglia non si è allentato in questi mesi, anzi, fortificato. 
calotta mantovan news oggi

Carlotta Mantovan e la piccola Stella sono con lei in vacanza in Liguria, come testimoniamo gli scatti pubblicati dal settimanaleDiva e Donna. Antonella e Carlotta presto saranno colleghe: dal prossimo autunno infatti la Clerici condurrà ‘Portobello’in Rai e anche la giovane vedova di Fabrizio Frizzi debutterà in tv come co-conduttrice. A lanciare per prima l’appello fu Milly Carlucci subito dopo la morte del suo amico Fabrizio Frizzi: la conduttrice si augurava infatti che Carlotta, giornalista, facesse presto la sua comparsa in Rai e non venisse lasciata sola in momento così brutto della sua vita. E così è stato. Carlotta Mantovan, il cui ingaggio secondo i rumors di questi giorni sarebbe quasi cosa fatta, debutterà a settembre nel programma “Tutta salute”di Michele Mirabella. Avrà poi anche un ruolo al fianco di Antonella Clerici nel nuovo “Portobello”.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Antonella Clerici Stella e Carlotta son molto vicine, si stanno preparando per i nuovi progetti lavorativi che le attendono, la moglie di Frizzi va avanti e cerca di ricostruire la sua vita. Sorride nella foto in oggetto, appare finalmente serena. Con loro c’è anche Vittorio Garrone, compagno della Clerici, con cui l’amore va a gonfie vele. “Perché mi riempie la vita? Forse perché è semplicemente… uomo! Vero, leale, che partecipa alla tua vita. Un uomo come non ce ne sono più. L’uomo della mia vita, certamente” ha confessato la conduttrice a “Diva e Donna“, per poi smentire le voci di un presunto imminente matrimonio che circolano già da un po’. “Non mi interessa, non ne sentiamo il bisogno. Chissà forse a 70 anni, solo per il gusto di fare una bella festa, inventerò qualcosa”, ha rivelato, ironica, la conduttrice.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chi è Giampaolo Rossi, possibile presidente Rai in alternativa a Marcello Foa

Andrea Mura news, M5s beffato: niente dimissioni e assegno da 20mila euro al mese, ecco perché