in

Carlotta Mantovan Instagram selfie triste, fan di Fabrizio Frizzi: «È ora di ricominciare a vivere!»

Ci sono ferite difficili da cicatrizzare, segni invisibili dell’animo. A più di un anno di distanza dalla morte di Fabrizio Frizzi il dolore deve essere ancora grande per Carlotta Mantovan, la donna che il conduttore de L’Eredità aveva condotto all’altare nel 2014 e che lo aveva reso padre della piccola Stella, che oggi ha sei anni.

Carlotta Mantovan e il dolore grande, ma composto, per la morte di Frizzi

Dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo del 2018 per un’emorragia cerebrale all’ospedale Sant’Andrea, Carlotta Mantovan, classe 1982, ha sempre vissuto il suo dolore con riservatezza. Il suo conforto? La figlia Stella, a cui dedica tutte le sue attenzioni ed energie, i familiari, il lavoro e infine i cavalli. La giornalista e conduttrice tv adora, infatti, fare equitazione, passione che sta trasmettendo anche alla sua bambina, come dichiarato da lei stessa in un’intervista: «Ha appena cominciato ad andare a cavallo, ma vorrebbe già fare tutto. Io ho iniziato alla sua età ed è sempre stata una passione fortissima per me!». 

Carlotta Mantovan e l’amore immenso per la figlia Stella

Lontana dal gossip, di recente, la moglie di Frizzi è stata fotografata mentre faceva shopping in compagnia della bimba dal settimanale Chi e i fan non hanno potuto non notare lo sguardo suo malinconico. Quest’ultimo è stato ravvisato anche in un recente scatto postato da Carlotta Mantovan  su Instagram: si tratta di un selfie che la vede teneramente abbracciata ad un cavallo. Quella tristezza per alcuni utenti è evidente, come se per la donna il tempo si fosse fermato a quel maledetto 26 marzo 2018, proprio nell’istante in cui il cuore del suo amato marito Fabrizio ha smesso di battere. I fan del conduttore di Raiuno non le hanno mai fatto mancare l’affetto e di questo Carlotta Mantovan è grata. In un’intervista tempo fa aveva dichiarato con la solita umiltà che la contraddistingue: «Voglio dire grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto!».

Carlotta Mantovan selfie triste su Instagram, i fan di Frizzi: «È ora di ricominciare a vivere!»

E qualche follower la invita ora a riaprirsi alla vita, a ricominciare. Ma certe ferite, lo si è detto, fanno fatica a chiudersi ed è difficile farsene una ragione. Il destino con Fabrizio Frizzi non è stato generoso, non lo ha ripagato della sua genuinità. E forse la moglie Carlotta Mantovan non riesce a darsi pace per questo. «Sei bella ma vedo tanta malinconia nei tuoi occhi… Forza carissima!», ha scritto una follower, «Un Uomo d’altri tempi, sempre nel mio cuore e di chi avuto la onore di conoscerlo , sicuramente sarà la stella chi vi proteggerà!», aggiunge un altro, e infine: «È ora di ricominciare a vivere Carlotta!». Un commento quest’ultimo pieno di slancio e di affetto, ma forse indelicato. Ognuno ha i suoi tempi, i suoi ritmi. E per Carlotta Mantovan ci auguriamo torni presto il sereno.

leggi anche l’articolo —> Fabrizio Frizzi, la figlia ‘paparazzata’ con mamma Carlotta: e c’è chi nota l’incredibile somiglianza

Sant’Agata di Militello, incidente mortale: esce da un locale e viene travolta da un’auto

Costanza Caracciolo Bobo Vieri Instagram, il balletto sexy e ‘arrogante’ conquista anche Irama