in

Carlotta Mantovan: la dedica alla figlia Stella per il primo giorno di scuola commuove i fan!

Un post su Instagram dolce quello di Carlotta Mantovan, rimasta vedova giovanissima. Dopo mesi di assenza dai social la moglie dell’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo del 2018, ha pubblicato un messaggio che ha commosso decine e decine di fan. 

L’ultimo post di Carlotta Mantovan su Instagram risaliva al 20 marzo, pochi giorni prima che il marito Fabrizio se ne andasse a causa della malattia. Da allora si era chiusa nel dolore. Un dolore riservato, composto e privato. Qualche ora fa Carlotta Mantovan ha pubblicato una foto sua mentre bacia la piccola Stella, la bambina amatissima che Frizzi tanto aveva desiderato. Uno scatto bello che mostra la dolcezza e la tenerezza della giovane mamma. Lo scatto è stato postato in occasione del primo giorno di scuola di Stella, nata il 3 maggio del 2013. Il messaggio, che ha accompagnato la foto del bacio, è semplice, ma bello, proprio perché sincero. «Primo giorno di scuola, amore mio, ti amo!» ha scritto la giornalista sotto forma di hashtag, augurando alla bambina un futuro scolastico sereno e pieno di successi.

Parole che suonano ancora più commoventi, se si pensa a quelle rilasciate dal conduttore in una delle ultime interviste: «Non avrò tanto tempo per lei …». Il popolo del web si è stretto ancora una volta attorno a Carlotta Mantovan, mostrando l’affetto per la bambina nata dall’amore con Fabrizio Frizzi. Già in occasione del compleanno della piccola, il primo senza papà Fabrizio, in calce all’ultimo post della giornalista, i fan avevano fatto a Stella i più sinceri auguri. Messaggi di vicinanza per esprimere il dolore per una ferita che è ancora viva. Fabrizio Frizzi manca e anche tanto, è la sua un’assenza che si fa sentire. Quello di Fabrizio Frizzi è vuoto incolmabile, il vuoto lasciato da una persona per bene, di quelle che purtroppo non ci sono più. Intanto Carlotta Mantovan si prepara per i prossimi impegni televisivi. Dal 10 settembre la giornalista si occupa di fake news all’interno del programma di Raitre “Tutta salute” e sarà presto al fianco di Antonella Clerici in “Portobello”. «Ringrazio la Rai per quest’opportunità, ringrazio il direttore di Raitre Stefano Coletta e la squadra che mi accoglierà!» aveva dichiarato Carlotta Mantovan a pochi giorni dall’esordio.

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Non dirlo al mio capo 2 cast, puntate, episodi, trama, attori, personaggi, dove è ambientata: tutto sulla Fiction Rai

Musei aperti il 25 aprile 2017 a Milano, Roma, Napoli, Torino e altre citta

Ingresso musei gratis 2019: biglietti a due euro per under 25, ecco le novità per la stagione