in

Carlotta Mantovan col nuovo look torna a sorridere: bacio inatteso su Instagram

Il 4 ottobre scorso Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi avrebbero festeggiato cinque anni di matrimonio. La morte di lui, sopraggiunta prematuramente quando questi aveva ancora mille altre “avventure” da vivere (in primis la paternità), hanno spezzato l’incanto, interrotto una fiaba che però ha portato alla nascita di una meravigliosa bambina, Stella, che il conduttore de “L’Eredità” definiva orgoglioso “il suo capolavoro”.

Carlotta Mantovan col nuovo look torna a sorridere

Dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, sopraggiunta il 26 marzo 2018, sono passati diversi mesi. Da allora, la sua dolce compagna Carlotta Mantovan non si è persa d’animo, si è rimboccata le maniche e si è dedicata anima e corpo al frutto del loro amore: Stella, che oggi ha 6 anni, e ha ripreso a lavorare. In tanti l’hanno definita una “mamma coraggio”, proprio per l’ardore e la tenacia con cui sta proseguendo la vita da quel drammatico giorno in cui il cuore del suo amato ha smesso di battere. In un articolo, pubblicato sull’ultimo numero di “Diva e Donna”, Carlotta Mantovan è apparsa raggiante con un nuovo taglio di capelli e uno stile più leggero, giovanile. Come scrive Giorgio Michieletto sul noto settimanale: “Carlotta ha cambiato look: i capelli più corti, un colore un po’ luminoso, e uno stile quasi da teenager le danno un nuovo sprint”. La 36enne è tornata quasi subito al lavoro: è presenza fissa della trasmissione di Rai Tre Tutta salute.

Bacio inaspettato su Instagram: «My Love»

A darle però davvero gioia, oltre alla sua bambina, l’equitazione. Proprio qualche giorno fa su Instagram Carlotta Mantovan ha pubblicato uno scatto che la vede baciare con tenerezza il suo adorato cavallo. Una foto realizzata all’interno del maneggio frequentato dalla 36enne, che ha trasmesso questa grande passione alla sua bimba. Forse soltanto immersa nella natura la conduttrice si sente libera, non a caso un hashtag da lei usato in calce al post è “In my place”, accompagnato da “Nature”, “My love” e “Feeling”.

View this post on Instagram

#withmylove #inmyplace #power #love #nature #feeling

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

leggi anche l’articolo —>  Carlotta Mantovan Instagram selfie triste, fan di Fabrizio Frizzi: «È ora di ricominciare a vivere!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Carlotta Mantovan) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Sara Croce Instagram, mini abito e scollatura esagerata: «Favolosa!»

‘Ndrangheta, malapianta feroce: se persino il padre è disposto ad uccidere il figlio “pentito”