in

Carlotta Mantovan primo Natale senza Fabrizio Frizzi: «Non mi separo mai da Stella!»

Per Carlotta Mantovan è stato davvero un Natale particolare, il primo senza il suo amorevole compagno. Sono passati quasi dieci mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi e deve essere stato realmente difficile trascorrere le feste con un peso sul cuore del genere. A dare forza alla giovane giornalista la figlia Stella, nata dalla loro unione, che ha dovuto per la prima volta vivere le vacanze senza il papà.

Al giornale “Diva e Donna” Carlotta Mantovan ha spiegato come va la vita senza il suo adorato Fabrizio, che a dire il vero manca a tutti noi. Il suo unico obiettivo? Far crescere serenamente Stella, darle il benessere di cui ha bisogno. È grazie alla piccola di 5 anni, agli amici che le sono stati accanto dopo la perdita e all’equitazione, sua grande passione, che Carlotta Mantovan cerca di tornare a sorridere e a cicatrizzare una ferita difficile a rimarginare. «Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia … Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo … A quando si addormenta!», ha affermato Carlotta Mantovan, che ha affiancato l’amica Antonella Clerici nell’avventura del sabato sera Portobello, una collaborazione accolta piacevolmente dal pubblico. Parole bellissime quelle di Carlotta Mantovan che esprimono l’amore sconfinato della donna per la sua bambina, che tra l’altro è evidente anche nei pochi scatti pubblicati dalla giornalista sul profilo Instagram.

Bisogna dire che pure le foto pubblicate in esclusiva da Diva e Donna mostrano mamma e figlia affiatate, sorridenti, molto unite. A legarle pure l’amore infinito per Fabrizio Frizzi, che il pubblico non ha dimenticato. Ogni giorno Carlotta Mantovan riceve messaggi e post di vicinanza e di affetto da parte dei followers legati al garbato, educato, un conduttore tv sempre col sorriso, un amico che di sera con il programma L’Eredità teneva compagnia a milioni di Italiani.

leggi anche l’articolo —> Carlotta Mantovan altezza, età, peso: la moglie di Frizzi torna in TV, ecco il suo programma

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Ambra Angiolini Instagram: la risposta ad una fan stupisce tutti

Alessandra Pierelli a “Vieni da me”: dopo la paura di morire riparte dalla sua famiglia