Per Carlotta Mantovan è stato davvero un Natale particolare, il primo senza il suo amorevole compagno. Sono passati quasi dieci mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi e deve essere stato realmente difficile trascorrere le feste con un peso sul cuore del genere. A dare forza alla giovane giornalista la figlia Stella, nata dalla loro unione, che ha dovuto per la prima volta vivere le vacanze senza il papà.
Al giornale “Diva e Donna” Carlotta Mantovan ha spiegato come va la vita senza il suo adorato Fabrizio, che a dire il vero manca a tutti noi. Il suo unico obiettivo? Far crescere serenamente Stella, darle il benessere di cui ha bisogno. È grazie alla piccola di 5 anni, agli amici che le sono stati accanto dopo la perdita e all’equitazione, sua grande passione, che Carlotta Mantovan cerca di tornare a sorridere e a cicatrizzare una ferita difficile a rimarginare. «Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia … Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo … A quando si addormenta!», ha affermato Carlotta Mantovan, che ha affiancato l’amica Antonella Clerici nell’avventura del sabato sera Portobello, una collaborazione accolta piacevolmente dal pubblico. Parole bellissime quelle di Carlotta Mantovan che esprimono l’amore sconfinato della donna per la sua bambina, che tra l’altro è evidente anche nei pochi scatti pubblicati dalla giornalista sul profilo Instagram.
Bisogna dire che pure le foto pubblicate in esclusiva da Diva e Donna mostrano mamma e figlia affiatate, sorridenti, molto unite. A legarle pure l’amore infinito per Fabrizio Frizzi, che il pubblico non ha dimenticato. Ogni giorno Carlotta Mantovan riceve messaggi e post di vicinanza e di affetto da parte dei followers legati al garbato, educato, un conduttore tv sempre col sorriso, un amico che di sera con il programma L’Eredità teneva compagnia a milioni di Italiani.