in

Carmen Consoli è diventata mamma di Carlo Giuseppe

Con un post su Facebook ed uno su Twitter, così come moda vuole, anche Carmen Consoli ha annunciato il lieto evento, la nascita del suo Carlo Giuseppe, condividendo con tutti i suoi ammiratori la sua felicità. La cantante ha, infatti, scritto: “Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!
Carmen
” pubblicando insieme a queste poche, ma significative parole, la foto di due abiti appesi ad un mobile di legno.

carmen consoli mamma

Dopo gli annunci il pubblico social si è scatenato con i commenti. Su Twitter, infatti, oltre al messaggio di Red Ronnie, che le ha scritto: “bello saperti mamma”,  in 102 seguaci, almeno per ora, hanno retwettato il messaggio e altri 79 lo hanno aggiunto ai preferiti.  Su Facebook, invece, in 15.523 hanno messo mi piace, in 923 hanno condiviso il post mentre 1944 persone hanno lasciato in commento congratulandosi con la neo mamma, facendole semplicemente gli auguri o sottolineando come il piccolo Carlo Giuseppe sia fortunato. Per lui, e per i suoi sogni, vi saranno solo bellissime ninne nanne. Il commento più bello? Forse quello di Laura Pausini che condividendo il messaggio sulla sua bacheca personale ha voluto scrivere qualcosa all’amica e collega: “Tanti auguri Carmen, la vita inizia adesso ed è davvero la vita più bella del mondo… si dorme poco ma per fortuna, cosi puoi stare sempre con lui! auguri a te e alla tua famiglia. Laura

Carmen si va quindi ad aggiungere alla lunga schiera di neo mamme che hanno partorito in questi mesi. Dopo Belen Rodriguez e Francesca Senette, o, oltre oceano, Kim Kardashian, anche la Consoli ha appeso sui social il suo fiocco azzurro. Cosa potrà, quindi, succedere quando Kate darà alla luce il royal baby che tutti attendono rendendo William padre?

Red Bull Cliff Diving 2013 a Malcesine il 13 e il 14 Luglio

emilio fede attacco a brosio e vespa

Emilio Fede shock: “Ho pensato al suicidio”