in

Carmen Di Pietro contro il “fidanzato”: «Matteo teme di essere scartato da ‘Uomini e donne’! È cinico e spietato!»

Ad incendiare l’estate 2019 ci pensa anche Carmen Di Pietro, la soubrette 54enne finita nella bufera  per aver posato per il settimanale Grand Hotel con Matteo Alessandroni, personal trainer e modello che di anni ne ha 25. Nell’intervista rilasciata al noto giornale, la vedova di Sandro Paternostro ha presentato il giovane come suo nuovo fidanzato. Ma come si dice? Per essere una coppia bisogna essere in due e Matteo Alessandroni ha presentato una versione dei fatti completamente diversa.

Matteo Alessandroni nega il coinvolgimento: «Non c’è nessuna storia! Sono un personal trainer!»

Sui social il ragazzo ha smentito ogni coinvolgimento con Carmen Di Pietro, nota per film come Ossessione fatale e per i programmi in tv condotti assieme a Gianni Ippoliti. Rispondendo a “Gossip e Tv” che aveva lanciato lo scoop, Matteo Alessandroni aveva detto sul suo profilo Instagram: «Cancellate questo post perché è tutto finto. L’ho allenata solo una volta ed hanno creato questo finto scoop. Non c’è nessuna storia! Sono un personal trainer e ho svolto solo il mio lavoro!». Le sue dichiarazioni però cozzano con quanto dichiarato nell’intervista dalla soubrette, che ha parlato di rapporto avviato: «Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”. Chissà… Dove sta la verità?

Carmen Di Pietro contro il “fidanzato”: «Matteo teme di essere scartato da ‘Uomini e donne’»

La soubrette ha rotto il silenzio e su Instagram ha dichiarato: «Ormai è chiaro ed evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c’è stata con me. Volete sapere qual è la verità? Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia. Prima abilissimo nel farmi sentire al settimo cielo e felicissimo per l’articolo su Grand Hotel, poi all’improvviso cinico e spietato. Mi ha buttato nella spazzatura come una scarpa vecchia!», queste le parole dell’opinionista di Pomeriggio 5, che poi ha concluso: «Sì, è vero! Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a Uomini e Donne. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea, e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare!».

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Karina Cascella difende la Mennoia, Teresa: «Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero!»

Concorso Mibac, 1052 posti disponibili come vigilanti: oggi il bando ufficiale

Pierluigi Diaco: «Vorrei poter adottare un bambino con il mio compagno»