in

Carmen Di Pietro Instagram, allenamento equivoco in palestra: «La mia posizione preferita»

Focosa, per certi versi eccessiva: Carmen Di Pietro riflette alcuni lati della propria personalità nell’allenamento in palestra condiviso su Instagram. Un workout bollente che ha diviso nettamente il popolo social. Dopo il recente caos che l’ha vista protagonista in seguito alle dichiarazioni fuori luogo pronunciate in radio, la Di Pietro si concede un po’ di “Relax in palestra”. Le affermazioni contro una donna affetta da endometriosi avevano sollevato una gran polemica. La diretta dai toni tutt’altro che pacati su Radio Globo aveva fatto insorgere migliaia di donne, accomunate dalla patologia di cui la Di Pietro ha successivamente ammesso di non essere a conoscenza.

carmen di pietro instagram

Carmen Di Pietro Instagram, allenamento sfacciato ed ambiguo?

Le scuse di Carmen, per molti, non sono bastate a perdonare l’‘ignoranza’ e la veemenza con cui era stato affrontato l’argomento e ancora adesso, a distanza di giorni, le rimproverano l’accaduto. Non solo questo, però, a quanto pare. Uno dei recenti video pubblicati su Instagram dalla showgirl potentina ha attirato sguardi e critiche: troppo sfacciati ed ambigui certi esercizi, facilmente equivocabili per i più maliziosi. Alle prese con dei piegamenti, la Di Pietro esibisce tutte le sue curve. Con un paio di leggings aderentissimi e un davanzale molto più che ‘fiorito’, Carmen si fa ritrarre mentre porta a compimento il suo allenamento. I commenti sono immediati.

carmen di pietro instagram

Da “Che oca” a “Che c**o”: il social si divide

“Anche in palestra sta sempre a mettersi in mostra… – si legge tra gli altri – mamma che oca”, o anche, “Non sei più bona manco per il brodo…”. “Vabbè dillo che vuoi farti notare a pec**a fai prima”, ma anche in modo più allusivo: “Questo lo fai bene sei allenata”, o più semplicemente, “La mia posizione preferita”. Di contro, però, c’è anche chi apprezza la cinquantaquattrenne lucana dispensando complimenti: “Che c**o”, chiosano esaltati. “Posso farla anch’io la palestra con te”, “Bona”, “Che fisico atletico, complimenti”, “Bel fisico… una gnoccona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax in palestra ✨✨ #gym #carmelina #carmrlatonto #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:  

Leggi anche —> Ursula Bennardo figli, foto di famiglia emozionante: «Quanti capolavori», poi la domanda scomoda

Idee originali per creare il perfetto cesto natalizio!

Giampiero Mughini

Giampiero Mughini a “Vieni da me” attacca Alba Parietti: lei inviperita telefona in diretta