in

Carmen Di Pietro matrimonio in chiesa con Giuseppe Iannoni: aveva detto la verità a Pomeriggio 5?

Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono sposati in chiesa ieri, 13 marzo 2015, i due sono convolati a nozze scegliendo di avere un matrimonio molto intimo, con presenti solamente i due figli della coppia, Carmelina ed Alessandro. Carmen Di Pietro, durante il mese di dicembre 2015, era stata più volte presente nel programma condotto da Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, a parlare del suo desiderio di sposarsi nuovamente e di volerlo fare in chiesa. Aveva detto la verità a Pomeriggio 5?

Carmen Di Pietro, parlando di fronte alle telecamere di Pomeriggio 5, aveva spiegato di voler sposarsi nuovamente in chiesa, ma allo stesso tempo di non voler perdere la pensione di reversibilità di Sandro Paternostro, suo marito precedente morto il 23 luglio del 2000.

Carmen Di Pietro, infatti, aveva detto: “Voglio farlo di nuovo davanti a Dio e non di fronte allo Stato italiano, non voglio rinunciare ai soldi” e aveva anche aggiunto: “Mi sento sposata in eterno con Sandro Paternostro. Conservo ancora la fede. Mi voglio risposare, ma i suoi soldi mi servono, ho due bambini da mantenere e devo tenere i piedi ben saldi a terra”. Aveva detto la verità sul suo desiderio? Assolutamente sì. Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono finalmente sposati, in chiesa, come desiderava lei.

Alvaro Morata

Palermo – Juventus risultato finale: 0 a 1 highlights, sintesi e video gol Serie A

C'è Posta per te

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a C’è Posta per te: l’ex ballerino di Amici si commuove per la storia del signor Mario