in

Carmen Di Pietro lo scherzo de Le Iene la manda su tutte le furie, complice anche suo figlio

Ieri sera, 29 ottobre 2019, è stata Carmen Di Pietro la vittima del programma Le Iene. La nota trasmissione prepara e attua in ogni puntata scherzi ben congegnati e ieri sera le loro attenzioni si sono riversate proprio sulla showgirl. Il programma di Italia 1 per mettere a punto il piano ha coinvolto suo figlio, Alessandro. Il giovane 18enne ha finto di volersi sottoporre alla falloplastica in quanto la sua fidanzata Ginevra avrebbe preteso delle ‘dimensioni’ maggiori nel rapporto. La produzione ha piazzato telecamere nella casa della Di Pietro e hanno ripreso il momento in cui Alessandro confessa i suoi desideri alla madre.

carmen di pietro iene

Carmen Di Pietro e lo scherzo

La reazione di Carmen Di Pietro è stata esplosiva! La showgirl non ha minimamente accettato la scelta del figlio ed è andata subito in escandescenza inveendo contro Ginevra, la fidanzata. Non solo, ha prontamente tagliato tutte le carte di credito del figlio «Basta non ci sono più. Voglio vedere come c…o vai dai dottori che dici tu». La Di Pietro ha anche chiamato la fidanzata dicendole energicamente di non contattare più suo figlio. Insomma, la notizia non è stata presa nel migliore dei modi e da mamma preoccupata ha subito fatto di tutto per impedire a suo figlio di fare un grande errore. Ovviamente, e purtroppo per Carmen, lo scherzo non è finito qui.

carmen di pietro iene


Leggi anche: Le Donatella Instagram, champagne in mano e seno strizzato nella maglietta: «Posso stapparvi?»

«Te ne devi anna a fan…»

Il giorno dopo, Alessandro, a insaputa della madre, si è recato in una struttura ospedaliera per sottoporsi fintamente all’intervento di falloplastica. Dopo varie chiamate andate a vuoto al figlio, la Di Pietro ha scoperto la clinica in cui è andato a farsi operare. Piombata nella struttura è poi venuta a sapere che Alessandro era già finito sotto i ferri. Alla notizia ha perso la testa, stracciando fogli e mettendo per aria lo studio medico. Dopodiché ha raggiunto il figlio. «A tuo padre come glielo dico? Come stai?», ha chiesto preoccupata. Infine, è arrivata Ginevra, su cui si è scagliata l’ira di Carmen. A più riprese ha provato ad allontanarla dalla clinica con tanto di insulti: «Te ne devi anna a fan…». Una volta raggiunto il livello più alto del caos è arrivato il momento di svelare lo scherzo. «Siete proprio dei bast…i», ha commentato Carmen quando finalmente ha scoperto tutto.

Il Santo del giorno 30 ottobre: Sant’Angelo d’Acri

Decreto scuola 2019, Mattarella ha firmato: al via il concorso straordinario