in ,

Carmen Di Pietro a Domenica Live: il tradimento di Giuseppe Iannoni (VIDEO)

Carmen Di Pietro a Domenica Live: tanti gli argomenti di discussione

Tanti gli argomenti di discussione per Carmen Di Pietro a Domenica Live. Poche sorprese, nonostante il collegamento con i parenti a Potenza e l’arrivo del fratello Vito in studio, e troppi dibattiti. L’ex concorrente del GF Vip 2 si è trovata nello studio di Barbara d’Urso a dover parlare, seduta sul divano insieme a Giuseppe Iannoni, ai figli e alla madre, della sua famiglia e della sua carriera smentendo le voci messe in giro da Cristiano Malgioglio sul suo seno e sulle sue canzoni. Carmen è passata così dal parlare dell’episodio inerente allo scoppio di un seno mentre era in aereo per recarsi in Spagna per una intervista a Telecinco, al litigare in diretta con Marco Predolin dopo aver scoperto del nuovo tradimento di Giovanni Iannoni. Insomma per la showgirl è stata una domenica densa di emozioni.

>>> LEGGI QUI COSA è SUCCESSO A DOMENICA LIVE NELLE CINQUE ORE DI DIRETTA

Carmen Di Pietro a Domenica Live: è tutto vero

Malgioglio è un bugiardo” è tutto vero. “Lui dice queste cose perché si è arrabbiato con me. Io dovevo fare una intervista in un posto in cui mi aveva segnalata lui. Andando in Spagna, però, mi è successo quello che sanno tutti e io sono tornata in Italia … prima l’ho avvisato al telefono e lui mi diceva di andare in trasmissione.. io gli ho buttato giù la cornetta e sono corsa a casa“. Secondo la versione fornita da Carmen Di Pietro a Domenica Live, ma anche a Verissimo, sarebbe questo il motivo per cui, arrabbiato, Malgioglio avrebbe detto che la storia del seno scoppiato era tutta una montatura. A chi bisogna credere? Entrambi continuano a confondere le acque e anche dentro la casa del GF Vip 2 Cecilia Rodriguez pare non averci capito assolutamente nulla. (VIDEO)

Carmen Di Pietro contro Amanda Fischer a Domenica Live

Carmen Di Pietro a Domenica Live ha smentito anche un’altra affermazione fatta da Malgioglio e confermata, nello studio di Barbara d’Urso, da una nota cantante. A cantare nei dischi di Carmen c’era sì una corista, che, però, secondo la Di Pietro, non era Amanda Fischer, ma nessuno cantava al suo posto. A modificare la voce, che non è mai stata molto aggraziata o gradevole, erano i tecnici del suono o  i macchinari presenti nello studio di registrazione. Nessuno ha mai cantato al suo posto lasciando a lei prendersi tutti i meriti. (VIDEO)

Carmen Di Pietro e Giovanni Iannoni: il tradimento scoperto a Domenica Live

In una precedente puntate Barbara d’Urso, parlando di Carmen Di Pietro, con Iannoni in collegamento esterno, aveva scoperto, grazie a Roberto Alessi, che il compagno della donna era stato paparazzato insieme ad un’altra donna. Iannoni sembrava intenzionato, a suo dire, a rimanere saldamente attaccato alla sua famiglia e a Carmen Di Pietro e a voler riconquistare la donna, dopo il primo tradimento. Barbara d’Urso aveva così deciso di non mostrare le foto a tutti, ma la sua faccia nel vederle era stata molto espressiva. Sembrava che la faccenda potesse venir archiviata. Nessuno voleva vedere le foto o usarle per mettere zizzania nella coppia. Oggi, però, con Carmen Di Pietro a Domenica Live seduta sul divano di fronte a lei, Barbara d’Urso ha tirato fuori il malloppo. A vederle per prima è stata la mamma della Di Pietro e poi la stessa Carmen che di certo non l’ha presa affatto bene, ma che ha saputo fare comunque buon viso a cattivo gioco. (VIDEO)

La puntata si è chiusa con la ‘riappacificazione’ con Predolin. I due, però, hanno battibeccato di nuovo

Harvey Weinstein stupro

Harvey Weinstein news: nuove accuse al produttore, a farle è una modella italiana

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2017 news: Opzione donna, età, giovani, ultime febbrili ore prima della decisione del Governo