in

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: “Vorremmo dare un fratellino a Maria”

Carmen Russo in un’intervista al settimanale ”Nuovo” ha confidato che lei insieme al marito Enzo Paolo Turchi stanno valutando l’idea di dare una fratellino alla loro primogenita Maria. La nota soubrette è diventata madre a 53 anni, nel febbraio del 2013. Dopo un travagliato percorso per cercare di ottenere la gravidanza tanto desiderata insieme al marito, il ballerino Enzo Palo Turchi di 10 anni più anziano.

Carmen Russo Enzo Paolo Turchi

Lo showgirl al settimanale ha dichiarato che l’idea di dare alla loro piccola Maria l’affetto di un fratello è molto forte. Anche se lo stress di affrontare l’iter per rimanere incinta come la prima volta è forse troppo pesante. In tono molto confidenziale Carmen Russo non nasconde la fatica che il suo corpo e la sua psiche hanno sopportato per ottenere la gravidanza da cui poi è nata la splendida bimba che finalmente allieta casa Turchi.

La soluzione per accontentare tutte le esigenze: una nuova maternità e un fratellino per Maria, potrebbe essere l’adozione. Un sogno che è condiviso come sempre da entrambi i neo genitori.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

tendenze capelli estate 2014

Capelli 2014 estate, le acconciature di tendenza più pratiche da realizzare

Swansea interessato a Fernandez

Calciomercato Napoli news: per Fernandez intesa con il Swansea