in

Carmen Russo età, figlia, altezza, peso e misure della moglie di Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo età, altezza, peso e misure: tutto sulla nuova concorrente del GF Vip 2

Carmen Russo, nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, è nata il 3 ottobre 1959 a Genova. L’età della ballerina, dunque, è di 59 anni. Carmen è attrice, showgirl, ballerina e insegnante di danza. Sin da giovane, infatti, si appassiona alla danza classica e negli anni ottanta conosce il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, che diverrà presto suo marito. Oggi, la coppia, ha aperto ben due scuole di danza, una a Napoli e l’altra a Palermo. Durante la sua carriera, molti si saranno chiesti quanto è alta e quanto pesa Carmen Russo. Sul web non ci sono notizie certe riguardo l’altezza e il peso della ballerina: la moglie di Enzo Paolo Turchi dovrebbe essere alta un metro e sessanta, mentre le sue misure dovrebbero essere 90-60-90. La Russo pare porti una quinta naturale, una taglia molto discussa in passato.

Carmen Russo figlia: la felicità per l’arrivo di Maria

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono sposati nel lontano 1987, ma solo dopo venticinque anni di matrimonio hanno annunciato di aspettare una figlia. Il 14 febbraio 2013 nasce Maria e Carmen Russo afferma: “Potevamo farlo prima, ma non giudicateci” La nascita di Maria stravolge ovviamente la vita di Carmen ed Enzo, la ballerina in un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha dichiarato: “Non ho mai pensato di privarmi della maternità. Anche se Maria è nata quando avevo 53 anni. Ci ho sempre sperato e la sua nascita penso che sia stato un miracolo. Ho sempre creduto ed ho sempre avuto fede. Da quando è nata Maria sono cambiate molte cose in senso positivo e mi sento di dire che si è avverato un miracolo. La fede mi ha sempre dato molta forza a prescindere dall’esperienza vissuta per la nascita di Maria” La showgirl poi continua: “Devo ammettere che io quando dico no arriva lui e dice sì. Si scioglie subito. Gliela dà sempre vinta”

Riguardo al rapporto con il marito Enzo Paolo Turchi, invece, la Russo ha affermato in un’intervista a LiberoQuotidiano: “Se c’è qualcosa che non va, chiariamo subito, non trasciniamo nulla. Non c’è rancore. Mai. Ovviamente in 30 anni le cose cambiano. Ma diciamo che viviamo ancora di buona rendita. Nessun frustino o gatto a nove code, pochissimi baby doll, ma tanta gioia di stare insieme. Abbiamo tantissimi progetti”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Macklemore concerti Milano 2018: data, info prevendita e prezzo biglietti Ticketone

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Napoli calcio, Milik può andare al Chievo Verona: Inglese pronto a vestire l’azzurro