in

Carmen Russo sceglie le sue sostitute: Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci

Mamma felice ed orgogliosa della sua piccola Maria, in attesa di aprire una scuola di danza a Palermo, insieme al compagno di una vita, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, in una recente intervista al settimanale Vero, parlando di chi potrà eventualmente prendere il suo posto ha fatto il nome di Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci. È in queste due giovani show girl, infatti, che la Russo si rivede da giovane, augurando loro di avere una carriera lunga come la sua.

belen e stefano auto in panne

Carmen Russo, ripensando ai suoi esordi e a tutta la sua carriera, televisiva e non, ha infatti detto: “nei primi anni 80, a Drive In, ho lanciato la figura della maggiorata. Prima di allora era impensabile che una ragazza dal fisico così prominente potesse apparire nelle trasmissioni. Ora purtroppo mancano i varietà, ma si showgirl brave ce ne sono tante. Penso a Michelle Hunziker, Belen Rodriguez o Elisabetta Gregoraci” specificando poi meglio cosa le pare di aver in comune soprattutto con le ultime due: “Belen ha un marito ballerino, Stefano De Martino, quindi in questo ci assomigliamo. La Gregoraci ha un fisico tonico perché fa sport e anche in lei un po’ mi rivedo”.

De Martino e la Rodriguez diventeranno come Enzo Paolo e Carmen? Ai posteri l’ardua sentenza. Per ora la Russo, dopo aver indicato chi potrebbe sostituirla in televisione, solo quando, però, deciderà di abdicare, si gode la maternità e la piccola Maria che la riempie di soddisfazioni e che, anche in spiaggia, cerca la mano di mamma e papà per andare a riva a riempire il secchiello con l’acqua del mare. Enzo Paolo e Carmen non hanno alcuna intenzione di cedere il loro posto, hanno ancora tante cose da mostrare al loro pubblico.

ballando con le stelle polemiche

Ballando con le Stelle anticipazioni: Samuel Peron parla di Anna Oxa

Viaggio in Salento: a Grottaglie “Vino è musica”, dal 31 luglio al 1° agosto 2014