in

Carnevale 2015 idee make up facili e veloci: Kiss, vamp e mimo francese

Dopo aver proposto originali idee low cost per l’imminente Carnevale, è ora il turno delle idee facili e veloci, per chi non ha non soltanto denaro ma anche tempo da spendere nel travestimento di Carnevale perfetto. Come fare miracoli in poco tempo? Con il make up! Un rossetto, una matita nera ed una palette di ombretti possono fare la differenza. Basta usarli nel giusto modo e soprattutto avere le giuste idee. Ecco quindi alcuni consigli, per giocare con il make up e creare attraverso di esso un travestimento che non vi farà passare inosservate…

Primo make up veloce per Carnevale: il make up alla Kiss. Chi non vuole perdere tempo e spendere soldi in un costume già preconfezionato, il travestimento alla Kiss è perfetto. Vestitevi in total black, tirando fuori dall’armadio il vostro giubbotto di pelle e dei guanti tagliati alle estremità, e dedicatevi in pochi minuti al make up. Preparate quindi una base neutra e con una matita nera ben appuntita create una stella su un occhio, riempiendo l’interno con dell’ombretto nero, bagnato con acqua per un effetto più dark. Capelli scompigliati, magari con un frisé, renderanno il vostro aspetto decisamente rock, il tutto con il minimo sforzo!

Secondo make up veloce è il trucco da vamp. Anche in questo caso realizzarlo è molto semplice ed il necessario è tutto all’interno della vostra pochette di cosmetici abituali. Stendete una base neutra ed evidenziate i zigomi con il countouring, mentre le gote vanno rese rosee con del phard. Stendete un sottile filo di eyeliner ed accentuate lo sguardo con abbondante mascara. Ricorrete al piega ciglia o alle ciglia finte per uno sguardo più da cerbiatta. Concentratevi invece sulle labbra, utilizzando un rossetto rosso acceso e del lip gloss trasparente, poi con la matita nera create un piccolo neo vicino alle labbra. Per essere delle perfette vamp, cotonate i capelli o create dei boccoli con l’arricciacapelli. Un boa colorato, abbinato all’ombretto utilizzato, renderà il tutto ancora più caratteristico.

E per finire, terzo make up e travestimento veloce è quello da mimo francese. Leggins nero, t-shirt bianca e bretelle nere: tre indumenti semplicissimi da trovare nei vostri armadi. In questo caso è ancora il make up a creare il travestimento e realizzarlo è ancor più facile e veloce dei precedenti casi. Basta infatti stendere una base bianca su tutto il volto, marcare gli occhi con la matita nera e far sgorgare una piccola lacrima, realizzata con la matita nera. Stendete il bianco anche sui lati della bocca e con la matita nera create al centro delle labbra un cuore. Capelli raccolti, magari all’interno di un cappello nero vecchio stile, completeranno il costume.

make up idee facili e veloci carnevale

 

50 sfumature di nero film

50 Sfumature di grigio film: sequel confermato, chi ci sarà?

13 febbraio 1903 simenon maigret

13 febbraio 1903, nasceva Georges Joseph Christian Simenon, padre del commisario Maigret