in

Carnevale 2015 Napoli: programma, eventi, date

Il Carnevale è la festa più pazza dell’anno, soprattutto in una città come Napoli dove ogni ricorrenza viene festeggiata in maniera particolare e stravagante. Così come il Natale, Capodanno o Pasqua, anche il Carnevale, nel capoluogo campano, è festeggiato allo stesso modo ed è per questo che la città si sta preparando al meglio per festeggiare questa ricorrenza.

Napoli nella settimana del Martedì grasso saranno organizzate tantissime sfilate in maschera nelle varie piazze partenopee e soprattutto nei quartieri più storici come la Sanità, Scampia, Barra o il centro storico napoletano. Fra gli eventi più importanti invece che saranno organizzati all’ombra del Vesuvio ricordiamo la Carnalasciata, una festa che la città napoletana organizza dove si ciba con gli alimenti classici del Martedì grasso. Come spettacoli teatrali invece ci sarà lo spettacolo “Prosa erotica e cena al peperoncino”.

Inoltre nella città campana ci sarà anche il modo di divertirsi partecipando ad un party in maschera in discoteca: il locale “Dejavù” organizzerà un ballo in maschera che sarà accompagnato dalla musica house del momento. Tantissimi i modi per festeggiare il Carnevale, tutto nella bellissima cornice di Napoli.

profili fb segreti di Veronica Panarello

Loris Stival ultime news: scoperto profilo Facebook segreto di Veronica Panarello

Anticipazioni Il segreto lunedì 2 Febbraio: Francisca continua la sua vendetta contro Raimondo