in

Carnevale 2015 a Venezia: Martedì grasso, feste da non perdere

Il clima del Carnevale a Venezia si sta già facendo sentire, tra ristoranti e pasticcerie che propongono i tipici dolci (frittelle e galani), i negozi di costumi e giocattoli che espongono le maschere in bella vista, e i locali che pubblicizzano i propri eventi, tra tradizione e originalità. Quali sono le feste del Carnevale di Venezia 2015, pensate per l’ultimo giorno, quello che desta tanto clamore tra i veneziani, e curiosità tra i turisti, il famoso Martedì grasso? Ecco alcuni consigli utili sulle feste da non perdere.

Il Martedì grasso quest’anno sarà il 17 febbraio, oltre alle feste all’aperto, nelle zone meravigliose di Venezia, dove in ogni angolo si respira il clima del Carnevale (da Rialto a Piazza San Marco, passando per Campo Santa Margherita), vi sono anche due eventi da non perdere per chi ama ballare e trascorrere una serata con un buon deejayset.

– Candy Carnival, partner ufficiale del Carnevale di Venezia 2015, per il 17 febbraio 2015 propone una festa di chiusura di tutto rispetto con Strictly Showcase e Carnevalanga presso il locale F30. Per avere maggiori informazioni, qui. – Un’altra festa degna di nota è quella di chiusura dell’Arsenale, che dopo altre nottate senza sosta arriva al Martedì grasso con il Closing Event, organizzato da MoloCinque e Bongusto. Per avere maggiori sulla festa all’Arsenale, qui.

Se volete scoprire il modo migliore per vivere il Martedì grasso tra le feste e gli eventi di Venezia, date un’occhiata alla nostra guida: vi aspetta una notte indimenticabile.

massimo bossetti processo

Caso Yara a Pomeriggio 5, enigma Dna: genetista smantella tesi avvocato Bossetti

chip A9

iPhone 7 prezzo e rumors: Samsung parteciperà all’uscita del nuovo smartphone di Cupertino