in ,

Carnevale 2016 costumi bambini fai da te: come travestirsi da Jedi, Elsa e Minion

Arrivati ormai a metà gennaio le feste natalizie sono state archiviate e le mamme, ma soprattutto i bambini, già pensano alle vacanze successive che saranno quelle di Carnevale e Pasqua 2016. Essendo Pasqua domenica 27 marzo, il Carnevale cadrà nella seconda settimana di febbraio, a seconda delle località e delle tradizioni. E’ arrivato quindi il momento di pensare ai costumi per i bambini.

Se però non avete intenzione di spendere molto, potete optare per un costume di Carnevale 2016 fai da te così che ogni anno, i vostri bambini potranno scegliere un personaggio diverso con cui travestirsi. Tra le mode del momento ad esempio non può non esserci Star Wars; se quindi il vostro bambino/a desidera vestirsi da Jedi, basterà una lunga tunica color sabbia e un mantello scuro con il cappuccio sopra. Ovviamente non può mancare la spada laser che si trova facilmente nei negozi.

Per le bimbe invece è ancora richiestissima la regina Elsa di Frozen e in questo caso è necessario un bel vestito azzurro con gonna lunga al quale si può applicare uno strascico bianco con dei fiocchi di neve applicati. Da non dimenticare dei guanti sempre azzurri e una parrucca con treccia argentata. Infine per i neonati o comunque per i più piccoli il costume di Carnevale 2016 da Minion è davvero perfetto: è sufficiente una tutina gialla sotto e una piccola salopette di jeans.

Credit Foto: Alexey Losevich / Shutterstock

Calciomercato Milan Alvaro Morata

Calciomercato Juventus News: Morata torna a casa, Cavani il sostituto designato

50 sfumature di nero film

50 Sfumature di Rosso: anticipazione strepitosa del regista James Foley ai fan