in ,

Carnevale 2017 costumi bambini: dalle novità agli evergreen di successo

Carnevale 2017 costumi bambini: le novità più interessanti dai personaggi dello scorso anno

Carnevale 2017 sta arrivando e, oltre alla scelta per la destinazione per qualche giorno via da casa, i bambini sono già alla ricerca del loro costume preferito. Quali i personaggi più alla moda che hanno segnato il 2016 e che sono diventati un must have per i festeggiamenti in costume di quest’anno? Ecco quindi, se ancora non li conoscete, alcuni tra personaggi più ambiti dai bambini per i loro costumi di Carnevale 2017. 

Per quel che riguarda i maschietti, vero e proprio cult del 2016 è stato il film Batman vs Superman; malgrado le aspettative di molti ad aver fatto breccia nei cuori di grandi e piccini è stato l’uomo pipistrello e per questo motivo non potrà mancare a vostro figlio il costume di Batman per Carnevale 2017. Se certamente anche Superman ha il suo perché, pare proprio che di grande tendenza sia un supercattivo, ovvero Dart Vader, tornato in auge con l’uscita del nuovo capitolo della saga di Star Wars. Sì ancora una volta a tutti i supereroi più alla moda, da Thor a Iron Man, senza dimenticare l’ultimo ritorno tanto atteso, quello di Spiderman.

E per quel che riguarda le bambine? Tra i personaggi più amati del 2016 ci sono stati certamente Vaiana, protagonista dell’ultimo film Disney Oceania: se le vostre figlie hanno visto il film, certamente desidereranno questo costume da eroina. Alternativo ma divertentissimo anche il costume da pesciolina Dory, altra grande protagonista di un film del 2016.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Carnevale 2017 costumi bambini: gli evergreen di successo che vanno sempre di moda

Ad ogni modo non solo personaggi nuovi dalle ultime tendenze. Sono davvero moltissimi, sia per maschi che per femmine, i costumi per bambini evergreen. Si tratta infatti di personaggi ormai amatissimi e della cultura pop che sono sempre un successo. Per quel che riguarda i bambini il capitano Jack Sparrow nonché Peter Pan sono ormai dei veri e propri cult così come il ninja, il poliziotto, il militare o il cavaliere. Per le bambine invece certamente sono sempre apprezzatissime le tante principesse da Biancaneve a Cenerentola; tra le più celebri degli ultimi anni Rapunzel, Elsa e Anna di Frozen e Trilli. Veri cult di quest’anno? Certamente i Minions e i Pokemon.

Carnevale 2017: date e festeggiamenti di quest’anno in Italia

Insomma una volta scelto il costume di Carnevale 2017 per i vostri bambini non resterà che decidere dove portarli per indossarlo. Certamente non potrà mancare per le feste in costume a scuola o all’asilo nonché alla tradizionale sfilata del paese ma una gita fuori porta potrebbe dare l’occasione per riutilizzarlo. Qui potete trovare tante mete italiane interessanti e originali dove trascorrere il Carnevale 2017 con i vostri bambini all’insegna dell’allegria.

Salerno, si getta dal balcone con il figlio di 3 anni: padre e figlio morti sul colpo

Naspi 2017 assegno disoccupazione

Indennità di mobilità dal 2017: Naspi e novità, ecco cosa cambia per chi perde il lavoro