in

Carnevale Ambrosiano 2016: gli eventi a Milano, dalle feste per bambini ai party in discoteca

Milano si prepara a festeggiare il Carnevale il 13 e il 14 febbraio: mentre nel resto di Italia le feste per celebrare il Carnevale 2016 prenderanno il via il 9 febbraio, a Milano si attende il secondo weekend del mese, durante il quale non ci si annoierà affatto. Tra tradizione e nuove feste, tra i divertimenti per i più piccoli e i party a tema per i più grandi, il Carnevale Ambrosiano 2016 è sempre più promettente.

In occasione del Carnevale 2016, i locali di Milano sono alle prese con i diversi party: dall’Alcatraz al Fellini, dai cocktail bar sui navigli a quelli vicino al Duomo, dalle feste più costose a quelle per i budget limitati, il weekend di Carnevale sarà alla portata di tutti. Che abbiate voglia di vestirvi o meno, a Carnevale avrete soltanto l’imbarazzo della scelta.

Oltre alle feste in discoteca e alle classiche sfilate che avranno luogo tra la strade del centro del capoluogo lombardo, con le immancabili maschere di Gianduia, Arlecchino e Pulcinella, ci saranno eventi a tema dedicati ai bambini. Segnaliamo il “Bianco Carnevale”: i bambini potranno prepararsi a festeggiare al Museo del Duomo dove, il 7 febbraio, li aspettano le statue con le quali si divertiranno.

Samsung Gear 360 novita

Samsung Gear 360 camera ultime news: ecco alcuni dettagli sulla nuova action cam

acquisto prima casa, vendita prima casa, agevolazioni casa 2016, agevolazioni acquisto casa, agevolazioni acquisto prima casa, agevolazioni casa giovani, agevolazioni casa agenzia entrate,

Agevolazioni acquisto prima casa 2016: come goderne entro un anno