in

Carnevale di Venezia 2015: eventi in programma e offerte del martedì Grasso, ultimo giorno di Carnevale

Anche quest’anno il Carnevale di Venezia è agli sgoccioli. Tra i tanti eventi in programma del 2015 rimangono da vivere quasi esclusivamente quelli di domani, giorno del martedì Grasso. Vediamo allora quali sono le feste e le cose da fare (oltre ad un paio di offerte) per concludere al meglio il Carnevale di Venezia 2015.

Il locale F30, attivissimo nei giorni di questo Carnevale, ha un party in serbo per voi. Martedì notte infatti Candy Carnival propone una festa con Dj Set di Carnevalanga e Strictly Showcase. Trovate maggiori informazioni alla pagina Facebook del locale.

MoloCinque e Bongusto organizzano invece la festa di chiusura dell’Arsenale, che in questi giorni è stato il punto nevralgico del Carnevale veneziano 2015 che si vive di notte. Questa è la pagina ufficiale dell’evento, non lasciatevelo scappare!

Per chi invece preferisce una serata più “tranquilla” consigliamo di recarsi all’Arsenale qualche ora prima. Infatti alle 19.30 (con replica alle 21) andrà in scena lo spettacolo teatrale Il Signore del Baccalà, subito seguito dalla performance di danza aerea Carnival Factory (ore 21.45).

Altra singolare iniziativa del Martedì grasso notturno veneziano è il Tentazioni Dinner Show, che si terrà dalle 20.45 a Torre di Porta Nuova. L’evento unisce cibo e performance di danza, teatro e molto altro. Per farvi un’idea della manifestazione, cliccate qui.

Volete avere un punto di riferimento a Venezia per non ritrovarvi nel bel mezzo della notte di Martedì grasso ad aspettare un treno che non vi riporterà a casa in meno di 2 ore? Ecco due alberghi che, per volontà o necessità, hanno parecchio abbassato i prezzi la notte di Martedì grasso. Il primo è il Riva de Biasio, che, per una notte in doppia, chiede solo 48€. Allo stesso prezzo il bed & breakfast Santa Maria Nova offre la stessa tipologia di stanza. Non perdetevi queste occasioni!

Pomeriggio 5 9 gennaio 2015

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 16 febbraio: Michele Buoninconti scarcerato?

Uma Thurman prima e dopo la chirurgia: foto scioccanti!