in

Carnevale di Venezia 2015: offerte hotel per vivere senza limiti il Carnevale

Il Carnevale di Venezia costituisce un evento unico al mondo che vale la pena di vedere. Se lo farete da pendolari, qui abbiamo redatto una piccola guida per auto e treni da e per Venezia. Altrimenti vi sarà necessario prendere una stanza in laguna. E come sceglierla, visto che è proprio in questo periodo che gli albergatori più furbetti rincarano i prezzi? Noi di UrbanPost Viaggi abbiamo raccolto alcune oneste e interessanti offerte per la vostra permanenza al Carnevale di Venezia 2015. Eccole.

L’Hotel Campiello è un tranquillo albergo a 3 stelle a pochi minuti da piazza San Marco. Qui, dal 8 al 12 febbraio, sarà possibile avere uno sconto del 8% sul costo della stanza, a patto di fermarsi almeno per 3 notti. Una doppia in questi giorni costa quasi 90€ a notte, complice sia la posizione favorevole dell’albergo che il periodo. Qui per prenotare.

Un’altra opzione è non dormire a Venezia, ma nelle vicinanze. Ad esempio a Quarto d’Altino, dove si trova l’Hotel Villa Odino, un 4 stelle che offre uno sconto del 10% sulle proprie camere durante il periodo del Carnevale. Quarto d’Altina dista meno di 30km da Venezia ed è servito dalla ferrovia. I prezzi non sono disponibili e questo ci insospettisce, ma maggiori informazioni le puoi richiedere qui.

Un altro 4 stelle fuori Venezia, ma non troppo, è l’Hotel Apogia Sirio di Mestre, la frazione veneziana separata dal capoluogo solo da pochi metri di mare. Questa bella struttura che propone 3 notti a partire da 289€. Non male per un 4 stelle che offre anche colazione (pure in camera, se desiderate) e aperitivi di benvenuto. Una bella offerta anche considerando la vicinanza con Venezia. Qui ulteriori informazioni e altri pacchetti.

 

Filippo Inzaghi

Milan – Parma: probabili formazioni ventunesima giornata Serie A

Domenico Modugno: a 57 anni dal successo a Sanremo, continua a far Volare nel blu dipinto di blu