in ,

Carnevale di Venezia 2016 programma per bambini

Dove portare i bambini per immergersi nel Carnevale di Venezia 2016? Scopriamo insieme a UrbanDonna – Mamma, quali sono gli eventi immancabili se ci si trova nella bellissima e fantastica città lagunare. Da non dimenticare, chiaramente, il vestito in maschera: dai personaggi preferiti dei cartoni animati a quelli delle fiabe, via libera con la fantasia…

I bambini insieme agli adulti possono partecipare alla Festa veneziana sull’Acqua, che avrà luogo il 23 e il 24 gennaio, per vedere sfilare le barche attraverso il Sestiere di Cannaregio e il Canal Grande. Molto bello per i bambini sarà anche vedere il Volo dell’Angelo, fissato per domenica 31.

Per i bambini, e con i più piccoli possono partecipare anche gli adulti, ci sarà una pista da pattinaggio allestita appositamente per il Carnevale di Venezia, in campo San Polo. Per continuare a ridere insieme, non mancherà la parodia del Volo dell’Angelo con il volo dell’asino dalla Torre di Piazza Ferretto a Mestre. I bambini si divertiranno moltissimo con tutte le maschere che potranno vedere e sarà un gioco continuo!

Photo Credit: Morgan Studio / Shutterstock

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: mezzemaniche all’amatriciana di Scorsone e Mallozzi

ancona fidanzatini killer

Antonio Tagliata tentato suicidio, il disperato appello della famiglia: “Aiutatelo”