in

Carnevale Maiori 2016 programma: la festa continua dal Martedì Grasso al 14 febbraio

Non siete riusciti a partecipare alla grande festa di Carnevale che la scorsa domenica ha invaso Maiori di allegria e colore? Nessuna paura: fate ancora in tempo a partecipare alla quarantatreesima edizione del Carnevale salernitano più spettacolare che ci sia, famoso in tutta la regione per l’eccellente produzione di carri allegorici, basata sulla lavorazione della carta pesta e del ferro modellato a mano.

Il programma, messo in piedi dall’Associazione Costiera Creativa con il contributo del Comune di Maiori, prevede altre due occasioni di festa: oggi 9 febbraio, Martedì Grasso, si svolgerà la tradizionale sfilata dei carri allegorici (inizio ore 15, da Costa d’Angolo al Porto turistico), a cui seguiranno altre due parate domenica 14 febbraio (previsto un doppio appuntamento sia in mattinata alle ore 10:30 – da via Nuova Chiunzi all’incrocio Lungomare Capone – che nel pomeriggio alle ore 15, con partenza dall’incrocio Lungomare fino al Porto turistico). Per la premiazione bisognerà attendere le ore 20.

Siete alla ricerca di qualche evento infra-settimanale? L’11 e 12 febbraio, sempre alle ore 17:30, andrà in scena il tradizionale Concerto di Carnevale a cura della Scuola di Musica Maiori presso il Palazzo Mezzacapo.

In apertura: foto di Agostino Criscuolo, tratta dalla pagina Facebook ufficiale “Carnevale di Maiori”

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

cioccolato in gravidanza, cioccolato in gravidanza si può mangiare, cioccolato in gravidanza fa bene, cioccolato incinta, donne incinta cioccolato, cura del cioccolato,

Cioccolato in gravidanza: fa bene al bambino e felice la mamma

sanremo 2016

Sanremo 2016: Alessio Bernabei sul red carpet con Arisa, Zero Assoluto e Noemi