in

Carnevale Venezia 2015: feste, eventi e offerte per un imperdibile martedì Grasso

Anche quest’anno il Carnevale di Venezia è agli sgoccioli. Tra i tanti eventi in programma del 2015 rimangono da vivere solo quelli di oggi, giorno del martedì Grasso. Vediamo allora quali sono le feste e le cose da fare (oltre ad un paio di offerte) per concludere al meglio il Carnevale di Venezia 2015.

Eventi da non perdere si troveranno all’Arsenale, dove alle 19 e alle 21.30 andrà infatti in scena la rappresentazione Il signore del baccalà. Subito dopo spazio allo spettacolo di danza aerea Carnival Factory, che inizierà alle 21.45. A seguire uno dei molti concerti che durante questo Carnevale hanno animato l’Arsenale. Infine, dalle 23.15, l’Arsenale Carnival Experience, con musica e dj set. Si preannuncia una notte indimenticabile.

A Palazzo Franchetti si terrà invece lo spettacolo di magia del mago Silvan. I biglietti sono gratuiti, ma ad esaurimento. Se interessati dirigetevi immediatamente al suddetto palazzo Franchetti: dalle 10, presso la biglietteria, stanno distribuendo gli ingressi.

Infine, sempre per chi vuole ballare, consigliamo il locale F30, dove Candy Carnival, partner ufficiale del Carnevale di Venezia 2015, propone una festa con dj set curati da Carnevalanga e Strictly Showcase. Una festa da non perdere soprattutto per chi vuole tirare mattina.

Volete avere un punto di riferimento a Venezia per non ritrovarvi nel bel mezzo della notte di Martedì grasso ad aspettare un treno che non vi riporterà a casa in meno di 2 ore? Ecco due strutture che, per volontà o necessità, hanno parecchio abbassato i prezzi la notte di Martedì grasso. Il primo è il B&B Ca’barbaria, che, per una notte in doppia, chiede solo 48€. Allo stesso prezzo un altro bed & breakfast Piccin House offre la stessa tipologia di stanza. Non perdetevi queste occasioni!

Rocco Siffredi gossip

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi sotto accusa per battuta a Diaco: “Sei un’isterica”

pomeriggio 5

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 17 febbraio: Charlotte Caniggia eliminata dall’Isola dei Famosi 10