in

Carnevale Venezia 2015: programma, eventi, offerte e San Valentino

Tutti gli occhi degli amanti del Carnevale sono puntati su Venezia, città simbolo di questa festa che non risparmia proprio nulla agli appassionati: spettacoli, concerti, feste, balli, sfilate, degustazioni, allestimenti, performance. Proprio in questi giorni, al Gran teatro di Piazza San Marco, è in atto il concorso volto ad eleggere la maschera più bella. Fittissimo anche il programma al suggestivo Arsenale, dove si alternano feste tematiche e dinner show.

E’ pressoché impossibile restituire la totalità degli eventi in programma, perciò vi indichiamo il sito ufficiale del Carnevale di Venezia da spulciare ogni giorno. UrbanPost viaggi si preoccupa sempre anche delle vostre finanze quindi eccovi qualche dritta per soggiornare a Venezia a prezzi accettabili. Se il vostro soggiorno veneziano implica anche un viaggio aereo questo sito combina il miglior prezzo e le migliori offerte di pernottamento.

Se siete scaltri saprete coniugare la vostra visita alla città per il Carnevale con la ricorrenza di San Valentino che cade proprio nei giorni caldi della manifestazione. Cosa c’è mi meglio che passare la festa degli innamorati nella città più romantica del mondo? All’Arsenale non mancherà una festa dedicata proprio agli innamorati; quando si dice la fortuna.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Carnevale a Firenze

Carnevale 2015 Firenze: programma, eventi, date

Centovetrine

Centovetrine, anticipazioni 10 febbraio: Fiamma vuole riconquistare Jacopo