in

Carnevale Viareggio 2015: carri, eventi e offerte del martedì Grasso

Anche quest’anno il Carnevale di Viareggio è spettacolare. Tra i tanti eventi in programma ce ne saranno molti domani, martedì Grasso. Vediamo allora quali sono le feste, i carri e le cose da fare (oltre ad un paio di offerte) per concludere al meglio il Carnevale di Viareggio 2015.

Punto nevralgico del martedì Grasso del Carnevale di Viareggio sarà il corteo che, dalle 18, partirà dalla Cittadella. L’evento sarà trasmesso sulle reti RAI e vedrà lo scorrere dei carri più affascinanti. Vi ricordiamo due cose: la prima è che, a differenza di altri eventi del Carnevale di Viareggio, la sfilata del martedì Grasso è ad ingresso libero (quindi approfittatene!). La seconda cosa da tenere a mente che questa non sarà l’ultima sfilata del Carnevale di Viareggio. Infatti ne è prevista una anche domenica 22 febbraio e, l’ultima, sabato 28 febbraio.

Come molti di voi sapranno, quest’anno purtroppo molte delle tipiche feste rionali del Carnevale di Viareggio hanno dato forfait a causa dell’infelice congiuntura economica. Ma il rione Marco Polo resiste e, come soldati giapponesi nella giungla, non si arrende. Quindi la notte di martedì Grasso recatevi al rione Marco Polo per la tipica festa.

Volete avere un punto di riferimento a Viareggio per passare lì la notte? Ecco due alberghi che, per volontà o necessità, hanno parecchio abbassato i prezzi la notte di Martedì grasso. Il primo è l’Hotel Sauro che, per una notte in doppia, chiede solo 40€. Allo stesso prezzo il prestigioso Hotel Marchionni offre la stessa tipologia di stanza. Non perdetevi queste occasioni!

Egitto bombarda basi Isis

Libia, Egitto bombarda basi Isis: vendetta dopo decapitazioni cristiani copti egiziani

Pomeriggio 5 9 gennaio 2015

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 16 febbraio: Michele Buoninconti scarcerato?