in

Carnevale Viareggio 2017: rioni, date e festa alla Darsena, attese cinque notti di Baccanale

Non siete ancora riusciti a partecipare al Carnevale più irriverente d’Italia? Non allarmatevi: anche il prossimo weekend si farà festa a Viareggio, sotto il segno dell’irriverenza e della goliardia: un’occasione da non perdere per assistere alle incredibili sfilate di carri allegorici che da sempre caratterizzano i festeggiamenti della Versilia.

I corsi mascherati del Carnevale di Viareggio: le date restanti

Le date da tenere a mente sono quelle di domenica 26 febbraio, martedì 28 febbraio e domenica 5 marzo 2017 (quest’ultima, con tanto di proclamazione dei vincitori e spettacolo pirotecnico). Si festeggia sempre a partire dalle ore 15, con le sfilate dei corsi mascherati che percorrono i viali a mare travolgendo cittadinanza e turisti in un vortice di allegria e colori.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CARNEVALE SU URBAN VIAGGI!

La festa alla Darsena: cinque nottate memorabili

Voglia di perdersi tra balli e specialità gastronomiche? Se volete (ri)scoprire lo spirito più autentico e genuino del Carnevale viareggino, non potete perdervi una delle spassosissime feste rionali che da sempre animano i quartieri della città durante le settimane del Carnevale. Gli ingredienti? Musica, luci, balli in piazza e stand gastronomici, dove trionfano prelibatezze di mare, dal risotti al polpo e patate. L’ultima di queste feste si svolgerà alla Darsena (CarnevalDarsena) da venerdì 24 a martedì 28 febbraio, portando con sé cinque nottate di musica e spettacolo. La festa continua nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 marzo: approfittatene!

In apertura: dettaglio della locandina tratta dalla pagina Facebook ufficiale Carnevaldarsena

Seguici sul nostro canale Telegram

virginia raggi

Roma, Virginia Raggi ricoverata in ospedale per un malore

Isola dei Famosi 2017, Giulio Base contro Raz Degan: “Anche al cane porti il cibo in giardino”(VIDEO)