in

Caro Calvagni, chi è la fidanzata di Tagliafico, già star su Instagram

Caro Calvagni, il cui vero nome è Carolina, è la compagna di Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell’Ajax. La bella Caro è nativa di Monte Grande, in Argentina, ed è una studentessa di architettura, passione condivisa con i followers sul suo profilo Instagram. Appassionata di moda e di sport, si diverte spesso a giocare a hockey con gli amici. Bionda, formosa, dai lineamenti angelici, Caro è una delle wags che sta facendo impazzire i social con un profilo Instagram da 102 mila followers, su cui la bella argentina mette in mostra il suo fisico perfetto e l’amore per il suo fidanzato.

Caro Calvagni, chi è la star di Instagram

Nota più che altro in Argentina, Caro Calvagni è pronta a conquistare anche l’Europa. Connazionale di Tagliafico, vive ad Amsterdam proprio per stare vicina al terzino dell’Ajax. Modella, influencer e amante dei viaggi, ha conquistato il popolo del web condividendo sui social i suoi allenamenti in palestra in cui sfoggia un fisico invidiabile. Nonostante su Instagram la bella Caro non pubblichi molte foto di lei allo stadio, la modella sostiene fermamente il suo Nicolas, seguendo da casa tutte le sue performances. E se dovessero essere veri i rumors che lo vogliono ormai vicinissimo al Real Madrid la prossima stagione, Caro sarebbe una delle nuove wags pronte a scaldare il Bernabeu.

Caro e Nicolas, la famiglia con Galo

Caro e Nicolas non vivono da soli, ad animare la loro vita di coppia ci pensa il loro cane, di nome Galo che – pensate un po’- ha anche lui un profilo Instagram. I due pubblicano regolarmente diverse foto con il cucciolo e sembra che anche Galo sia un leale sostenitore del suo proprietario.

Leggi anche —> Caterina Balivo Instagram, i suoi piedi fanno impazzire i feticisti ma le critiche la stroncano

Intervista a Marta Carichino, ristorante Foscolo di Matino, Salento

Reddito di cittadinanza 2019, l’appello delle Poste: «Venite agli sportelli in ordine alfabetico!»