in

Carolina Crescentini fidanzato: chi è il fortunato compagno dell’attrice

Questa sera a Che Tempo che fa sarà ospite Carolina Crescentini, da domani sera protagonista in tv con Alessandro Gasmann ne I bastardi di Pizzofalcone. L’attrice sarà intervistata da Fabio Fazio al quale rivelerà tutti i segreti riguardo alla nuova miniserie televisiva Rai in onda lunedì e martedì in prima serata con la regia di Carlo Carlei. La Crescentini ha riscosso molto successo anche al cinema con Assolo di Laura Morante.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU I BASTARDI DI PIZZOFALCONE <<

Chi è il fidanzato di Carolina Crescentini? L’attrice romana è follemente innamorata di Dave Peter Mellish, musicista californiano. Il loro amore è ampiamente documentato sui social, in particolare su Instagram, dove i due spesso postano foto insieme. Proprio ieri il musicista ha postato una foto insieme a Carolina Crescentini, scrivendo: “Infreddoliti ma felici”. I due si trovavano a Trastevere.

Recentemente, al settimanale Vanity Fair, l’attrice romana ha dichiarato: “Se amo, amo con tutta me stessa. E ho pure la sindrome da crocerossina… ho la tendenza a cercare di salvare la vita degli altri! Chissà quando qualcuno salverà la mia!?” Riuscirà Dave Mellish a salvare l’anima della Crescentini?

andrea sempio news

Omicidio Garlasco: ultime notizie su nuovo indagato Andrea Sempio

The Vampire Diaries 8 stagione: quando va in onda in Italia, la programmazione