in

Carolina Crescentini fidanzato: chi è il fortunato compagno dell’attrice

Questa sera a Che Tempo che fa sarà ospite Carolina Crescentini, da domani sera protagonista in tv con Alessandro Gasmann ne I bastardi di Pizzofalcone. L’attrice sarà intervistata da Fabio Fazio al quale rivelerà tutti i segreti riguardo alla nuova miniserie televisiva Rai in onda lunedì e martedì in prima serata con la regia di Carlo Carlei. La Crescentini ha riscosso molto successo anche al cinema con Assolo di Laura Morante.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU I BASTARDI DI PIZZOFALCONE <<

Chi è il fidanzato di Carolina Crescentini? L’attrice romana è follemente innamorata di Dave Peter Mellish, musicista californiano. Il loro amore è ampiamente documentato sui social, in particolare su Instagram, dove i due spesso postano foto insieme. Proprio ieri il musicista ha postato una foto insieme a Carolina Crescentini, scrivendo: “Infreddoliti ma felici”. I due si trovavano a Trastevere.

Recentemente, al settimanale Vanity Fair, l’attrice romana ha dichiarato: “Se amo, amo con tutta me stessa. E ho pure la sindrome da crocerossina… ho la tendenza a cercare di salvare la vita degli altri! Chissà quando qualcuno salverà la mia!?” Riuscirà Dave Mellish a salvare l’anima della Crescentini?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

andrea sempio news

Omicidio Garlasco: ultime notizie su nuovo indagato Andrea Sempio

The Vampire Diaries 8 stagione: quando va in onda in Italia, la programmazione