in

Carolina di Monaco si rilassa prima del matrimonio del suo Andrea

Sempre in Costa Azzurra c’è anche Charlotte Casiraghi, seconda figlia di Carolina, incinta del suo primogenito con l’attuale compagno, l’attore francese Gad Elmaneh. Il conto alla rovescia per il matrimonio tra Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo è già cominciato. Tra sette giorni, la coppia pronuncerà il suo “” nel corso di una cerimonia intima della quale si conoscono pochissimi dettagli. 99-291721-000001

Aspettando questo lieto evento, la famiglia Grimaldi ha cercato un pò di tranquillità in una delle località turistiche più in voga della Costa Azzurra, Saint-Tropez. Carolina si è concessa una giornata in pieno relax in compagnia di amici. Una volta in più la principessa ha dato una lezione di stile: vestitino estivo un po’ più su del ginocchio, collana multicolore, gran cappello di paglia con borsa abbinata e occhialoni da sole. Anche Charlotte si è ricongiunta alla famiglia, nella località balneare francese, dopo essere passata per Capri con l’attuale compagno.

Si vocifera che la giovane Casiraghi e il suo Gad possano convolare a giuste nozze il 14 settembre prossimo, visto che diventeranno genitori alla fine dell’anno, anche se al momento non c’è nessuna conferma o smentita. Carolina, in questo momento, appare molto serena e tranquilla e questo traspare dal suo volto sempre sorridente come appare negli ultimi scatti fotografici. Questo è dovuto anche al fatto che è diventata nonna, per la prima volta, di Sacha il 21 marzo di quest’anno.

 

GP del Belgio Fi 2013

Gran Premio F1 del Belgio 2013 diretta tv

Sarah Ferguson e Andrea di York

Tra Sarah Ferguson e Principe Andrea è di nuovo amore