in

Carolina Kostner: un anno di pausa dalle gare senza Alex Schwazer

Timida ma determinata. Ecco come appare Carolina Kostner nell’intervista rilasciata a Vanity Fair nella quale ribadisce la sua decisione di prendersi un anno sabbatico e allontanarsi così dalle gare annunciando, anche, la fine della relazione con il maratoneta Alex Schwarzer. Parlando del suo ex fidanzato la bella pattinatrice sul ghiaccio, piuttosto imbarazzata, ha dapprima detto: “non stiamo più insieme” e poi, cercando di smentire completamente i recenti gossip che la vedevano legata ad un altro pattinatore, ha aggiunto: “Con Alex è finita non da tanto, La decisione l’abbiamo presa insieme. Stiamo vivendo due momenti di vita del tutto diversi e ognuno di noi deve poter trovare la propria felicità”.

amici 2013

Tralasciando, però, la piccola parentesi sentimentale, che segna, comunque, la sua voglia di cambiamento e libertà, la Kostner ha parlato più che altro della decisione di abbandonare le gare ed il pattinaggio per un po’. Di staccare, finalmente, da quel mondo fatto solo di competitività all’ ennesima potenza, respirare un po’, smaltire lo stress accumulato e sentirsi finalmente libera, libera di fare ciò che vuole quando vuole, libera di godersi le amiche, libera anche di mettere le scarpe con il tacco, nonostante, magari, il fisioterapista non sia poi così concorde.

Pare proprio, oltretutto, che Carolina non voglia lasciare il pattinaggio. Non voglia smettere di fare ciò che ama, ma voglia affrontare questa disciplina con maggiore libertà esibendosi per il suo pubblico, così come faceva da piccola, e non per i giudici o per ottenere un determinato punteggio in grado di farla balzare in testa in classifica.

Mete vacanze estate 2014 per single convinti

alcol minori

Tutti i drink da assaporare, estate 2014