in

Carolina Marconi Instagram, sensuale e conturbante tra gli scogli: l’abbondanza è “mozzafiato”

Chiunque ‘incappi’ nel profilo Instagram di Carolina Marconi non può che rimanerne abbagliato: oltre 145 mila followers quotidianamente estasiati da tanta abbondanza non riescono più a farne a meno. Non si direbbe eppure la bella Carolina – lo scorso 14 aprile 2019 – ha spento ben 41 candeline. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quella partecipazione al Grande Fratello del 2004, ma l’avvenente venezuelana non sembra minimamente scalfita dallo scorrere del tempo.

Carolina Marconi Instagram, prospettive interessanti…

Un metro e 73 di straordinaria bellezza e forme a profusione fanno di Carolina una vera “bomba”. E i numerosissimi scatti in costume sull’account Instagram non fanno che esaltarne la procacità, conditi dalla sensualità delle pose e dagli ammiccanti della showgirl. Un calendario da sfogliare giorno per giorno, con location sempre nuove, costumi sempre nuovi, prospettive interessanti. E non sono da meno le Stories della venezuelana, in cui seduzione e provocazione si concentrano nei pochi frame in movimento, messi a disposizione dall’app. Docce sensuali, dettagli ravvicinati, tutto studiato per far sognare.

“Sei la donna più sexy che un uomo possa volere”

L’ultima immagine postata dalla Marconi è per molti rappresentata da un aggettivo ricorrente tra i commenti: “Mozzafiato”. Come una vera “Sirena”, o ironicamente “Una balena spiaggiata” (nella considerazione di un follower), Carolina posa sdraiata sugli scogli, in uno scatto conturbante che ne esalta ogni curva. Il costume scollatissimo fa la sua parte, e gli apprezzamenti non tardano: “Meravigliosa sirena sexy”, “Sempre di una bellezza mozzafiato”, “Incantevole”, “Top! Classe e eleganza”, “Sei la donna più sexy che un uomo possa volere”, “Sei la perfezione fatta persona”, “Già molti uomini sono morti davanti al cell”, “Che bombe”, “Voglio morire in mezzo a quelle protuberanze”, e infine: “Se un pittore, il più bravo, dovesse disegnare e dipingere un capolavoro… beh non riuscirebbe a far meglio di così…. magnificamente bella”.

Leggi anche —> Malena Instagram, seno al vento, sotto la vestaglia (trasparente) niente: «Olio su tela»

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, hot anche in montagna: «Stai sempre mezza nuda!»

Contursi Terme, incidente sulla A2: scontro tra mezzi pesanti, traffico in tilt