in

Carolina Marconi oggi: perfezione fisica che lascia a bocca aperta, curve pazzesche e pose hot (FOTO)

Carolina Marconi Instagram: un fisico a dir poco straordinario quello della 41enne venezuelana di origini italiane che il pubblico italiano ebbe modo di conoscere quando partecipò alla quarta edizione del Grande Fratello. Da allora tante esperienze artistiche: dalla musica dance elettronica al calendario senza veli per la nota rivista For Men Magazine nel 2006. In mezzo il cinema e la televisione come showgirl e ballerina.

Carolina Marconi a 41 anni ancor più bella di quando partecipò al Grande Fratello

Sono passati tanti anni ma la bellezza di Carolina Marconi è intatta. Curve pazzesche e un viso dai lineamenti sofisticati e delicati. Carolina Marconi mostra sui social tutta la sua avvenenza e, scorrendo le immagini della galleria fotografica su Instagram, è possibile constatare la perfezione del suo fisico con indosso un costume da bagno bianco al mare, la scorsa estate, nelle spiagge sarde di Villasimius. “Sei un sogno!”, commenta estasiato un fan, “Quel sorriso ha la magia della seduzione”, segue un altro e avanti così a cascata. Seno prosperoso, ventre piatto, fianchi sinuosi e gambe affusolate, la ex gieffina è uno splendore oggi come ieri. Per lei il tempo si è decisamente fermato!

Carolina Marconi mamma sexy con un corpo che lascia a bocca aperta

Oggi Carolina Marconi è una mamma super sexy. Lontana dai riflettori del piccolo schermo e dello showbiz, su Instagram è seguita e molto ammirata. A 41 anni, dopo una gravidanza, sfoggia un fisico scolpito e armonioso. Dopo diverse turbolente vicissitudini sentimentali e un matrimonio naufragato alle spalle, oggi la venezuelana ha ritrovato la serenità accanto al calciatore Alessandro Tulli. I due fanno coppia fissa da tempo e sono innamoratissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

”Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, siete nel posto giusto”#pensierostupendo #mare #sardegna

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina) in data:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram: video selfie bollente mentre immerge gambe e piedi nudi nella vasca wellness (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ultimo confessa: «Per me supera qualsiasi piacere, anche “quello”…»

Mose Venezia

Acqua alta a Venezia: Conte arriva in città per “vedere da vicino i danni”