in

Carolina Stramare Instagram, body velato e sgambatissimo: «Conturbante e insuperabile»

Gli scatti super sensuali di Carolina Stramare lasciano Instagram con il fiato sospeso. L’incoronazione della ventenne pavese quale Miss Italia 2019 ha inevitabilmente incrementato i followers della modella, nativa di Genova, che sul social delizia i fan con i suoi occhioni verdi e il fisico incantevole. Diplomata al liceo linguistico, Carolina frequenta l’Accademia di Belle Arti di Sanremo, ma gli impegni da neo- reginetta la tengono attualmente lontana dagli studi. Eliminata in gara e ripescata dalla giuria, Carolina ha comunque conquistato i favori del pubblico sin dalla proclamazione.

Carolina Stramare Instagram, non solo bellezza: “Classe, portamento e intelligenza”

La popolarità di Carolina cresce di giorno in giorno anche grazie alla condivisione quotidiana di immagini ammiccanti e passionali, che fanno dei post della Stramare una vera calamita di commenti esaltanti ed euforici. Il segreto della neo Miss sembra stare nella semplicità con cui la ventenne si mostra al pubblico, mantenendo i piedi per terra nonostante tutto. “Ti diranno tutti che sei bella, me compreso, – scrive un fan – ma oltre alla bellezza qui c’è anche classe, portamento, intelligenza e cervello pensante!!!”. “La semplicità non sarà mai fuori posto, mai fuori moda”, sottolinea un utente, apprezzando la mancanza di inutili ornamenti.

“Sei di una bellezza eccellente”

‘Velata’ da un sexy body nero sgambatissimo e trasparente, Carolina posa di profilo con un mazzo di fiori in mano. Le curve sinuose disegnano la silhouette della Stramare, esaltandone i punti ‘cruciali’. “Wow, spettacolo”, “Ma cosa sei?”, si chiedono gli ammiratori. “Sei di una bellezza eccellente”, “Insuperabile”, “Complimenti davvero, il tuo fascino incanta l’universo”. “Un’immagine veramente ‘conturbante’. – nota rapito un follower tra i commenti del post Instagram La ragazza semplice lascia il posto ad una ‘splendida donna’, molto ‘provocante per me’. Sono veramente ‘sconvolto’. Ma piacevolmente. E chissà quanti con me”. Sicuramente non pochi.

Leggi anche —> Paola Turani Instagram, gonna svolazzante e stacco di coscia: «Che spettacolo che sei»

Francesco Monte, fantasmi dal passato: «Ho superato le mie paure. ‘Tale e quale show?’ Una svolta!»

Luca Catania scomparso a Savona tre anni fa: il carabiniere abbandonò la sua famiglia o qualcuno gli ha fatto del male?