in

Carolina Stramare Instagram, stupefacente in lingerie: «Divina!»

Carolina Stramare è la nuova Miss Italia 2019. La ragazza, grazie alla sua straordinaria bellezza, il 6 settembre 2019 ha vinto l’ottantesima edizione del concorso di bellezza. La bella Carolina in questi giorni sta facendo parlare di sè a causa di un presunto flirt con il cantante Eros Ramazzotti. A lanciare l’indiscrezione sulla sua vita sentimentale è stato il settimanale Spy. Per ora né lei né Eros sono intervenuti personalmente. Quindi non resta che aspettare conferme o meno. Nel frattempo la bella Miss Italia continua a incantare con la sua eterea bellezza i suoi followers. Carolina Stramare su Instagram in lingerie è mozzafiato.

Leggi anche –> Carolina Stramare Instagram, body velato e sgambatissimo: «Conturbante e insuperabile»

Carolina Stramare irresistibile su Instagram

La bellissima Miss Italia 2019, Carolina Stramare, su Instagram continua a caricare foto decisamente “piccanti”. La sua bellezza è innegabile. I suoi occhioni verdi hanno fatto perdutamente innamorare di lei i suoi numerosi followers. Naturalmente anche le sue forme mozzafiato non sono passate inosservate. La bellissima Carolina ha un fisico talmente perfetto che sembra essere stato scolpito nel marmo. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in bianco e nero che ha reso a colori la giornata dei fans. Nella foto Carolina indossa un babydoll con una generosa scollatura tutta ricamata che va ad impreziosire e a far risaltare il suo décolleté. Il davanzale della Stramare è diventato così il punto focale dell’intera fotografia.

View this post on Instagram

𝒍𝒊𝒗𝒆 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒍𝒚

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

Miss Italia fa strage di cuori

La bellissima Carolina Stramare in questo scatto in bianco e nero ricorda una diva d’altri tempi e in molti hanno trovato in lei una forte somiglianza con una grande attrice italiana: «Ricordi Sofia Loren in questa foto». Un fan, perdutamente innamorato di lei, le ha scritto: «Non perdere mai quella luce speciale che ti illumina gli occhi e che proviene direttamente dalla tua anima. E se dovesse accadere, combatti ogni giorno per riconquistarla». Infine, un altro ha aggiunto: «Se esistesse la definizione di super gnocca su Wikipedia metterebbero la tua foto».

Leggi anche –> Katia Pedrotti Instagram, posa provocante e sguardo ammaliante: «Sei bellissima!»

Katia Pedrotti Instagram, posa provocante e sguardo ammaliante: «Sei bellissima!»

Arianna Cirrincione Instagram, collant a pois, tacchi a spillo e posa da vamp: «Sei la fine del mondo»