in

Carolina Stramare nuovo fidanzato: è l’ex tronista Mattia Marciano il fortunato

Non ha fatto in tempo a circolare la notizia della rottura tra Carolina Stramare e Alessio Falsone che già si parla del nuovo fidanzato. Stando alle immagini pubblicate da Chi, la neo Miss Italia sarebbe infatti capitolata tra le braccia dell’ex tronista Mattia Marciano. E la liaison tra i due durerebbe già da circa un mese. «Altro che Eros Ramazzotti come vogliono i rumors, – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – il nuovo flirt dell’ultima vincitrice di “Miss Italia” Carolina Stramare è l’ex tronista Mattia Marciano».

Carolina Stramare, il nuovo fidanzato è Mattia Marciano

Immagini e didascalie riportate dal periodico non lascerebbero dubbi: «I due stanno insieme da circa un mese – prosegue Chie non fanno nulla per nascondere il loro amore». E, in effetti, anche le foto testimoniano complicità e grandi sorrisi. «I due, dopo un lungo bacio dinanzi ai fotografi si staccano, ma non smettono di sorridere e divertirsi insieme», si legge ancora. E pensare che la neo Miss dopo la rottura con il fidanzato aveva dichiarato: «Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava».

L’ex della neo Miss tronista a “Uomini e Donne”?

I fatti riferiscono oggi una situazione abbastanza diversa: pare proprio che nella pausa della Stramare non ci sia solo lei, ma abbia trovato spazio anche per qualcun altro. E chissà se lui capirà? Intanto, qualche settimana fa, dopo la rottura con Carolina, si era vociferata una possibile partecipazione di Alessio al dating-show di Maria De Filippi. Secondo i rumors, Falsone potrebbe presto debuttare come nuovo tronista di Uomini e Donne. Ma, al momento, non vi sarebbe traccia tra le registrazioni del programma, né tra le anticipazioni. Se fosse vero, sarebbe una bella consolazione per il giovane imprenditore milanese.

Leggi anche —> Carolina Stramare Instagram, body velato e sgambatissimo: «Conturbante e insuperabile»

tampon tax bocciata

Tampon Tax: cosa succede dopo bocciatura emendamento Boldrini

Giulia De Lellis, Berlusconi le fa i complimenti, Costanzo: «Le corna le hanno fatto bene»