La bionda Caroline, 23 anni, si mostra sorridende e in posa assieme all’amica Serena Williams durante una vacanza a Miami, esibendo il suo fisico in un costumino celeste e bianco.
Caroline è stata di recente mollata dal campione di Golf con una breve telefonata proprio quando i due parlavano di matrimonio. Sembra infatti che la Wozniacki fosse una distrazione per McCoy che preferisce concentarsi sulla sua scintillante carriera.
La bella danese invece si è mostrata sorridente insieme a Serena Williams, anche lei provocante con un costume leopardato. Nonostante lo shock di essere stata mollata dopo che Rory le aveva proposto di sposarsi proprio l’ultimo giorno dello scorso anno e nonostante la secca sconfitta subita da Yanina Wickmayer ai French Open, Caroline Wozniacki sembra aver superato i problemi e ha passato giornate twittando foto assieme a Serena, con cui è andata ad un party indossando un bel vestito dorato.
Probabilmente si diverte più ora che quando doveva fare da Caddy a McCoy, come nella sua ultima uscita in Aprile ad Augusta.
Ecco alcune foto comparse su Twitter, da notare i muscoli della Williams rispetto alla Wozniacki ma anche (ultima foto), la dimensione di McCoy accanto a Carolina.
Seguici sul nostro canale Telegram