in

Caroline Wozniacki se ne va in vacanza con Serena Williams in barba a Rory McCoy

La bionda Caroline, 23 anni, si mostra sorridende e in posa assieme all’amica Serena Williams durante una vacanza a Miami, esibendo il suo fisico in un costumino celeste e bianco.
Caroline è stata di recente mollata dal campione di Golf con una breve telefonata proprio quando i due parlavano di matrimonio. Sembra infatti che la Wozniacki fosse una distrazione per McCoy che preferisce concentarsi sulla sua scintillante carriera.

538b403c72331

La bella danese invece si è mostrata sorridente insieme a Serena Williams, anche lei provocante con un costume leopardato. Nonostante lo shock di essere stata mollata dopo che Rory le aveva proposto di sposarsi proprio l’ultimo giorno dello scorso anno e nonostante la secca sconfitta subita da Yanina Wickmayer ai French Open, Caroline Wozniacki sembra aver superato i problemi e ha passato giornate twittando foto assieme a Serena, con cui è andata ad un party indossando un bel vestito dorato.

Probabilmente si diverte più ora che quando doveva fare da Caddy a McCoy, come nella sua ultima uscita in Aprile ad Augusta.

Ecco alcune foto comparse su Twitter, da notare i muscoli della Williams rispetto alla Wozniacki ma anche (ultima foto), la dimensione di McCoy accanto a Carolina.

caroline wozniacki a

caroline wozniacki

serena williams e caroline wozniacki

Serena-Williams-with-Caroline-Wozniacki

wozniacki williams

Miami Celebrity Sightings - May 31, 2014

wozniacki party

wozniacki rory mccoy

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Sandra Bullock FansCLub facebook

Sandra Bullock e Chris Evans: nuova coppia?

Commissario tecnico Prandelli

Mondiale 2014: Rossi a casa con Destro. E Balo ha problemi muscolari