in

Carolyn Smith: chi è la giurata di Ballando con le Stelle 10?

Ormai manca pochissimo e per questo motivo fervono i preparativi per la prima puntata di Ballando con le Stelle 10 in onda domani sera, sabato 4 ottobre, su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci. L’attesa, però, non riguarda solo le nuove coppie di ballerini pronte a scendere in pista e a sfidarsi a suon di passi di danza per la vittoria della coppa finale, ma anche per il ritorno dell’amatissima giuria di cui Carolyn Smith è presidente.

ballando con le stelle 10 anticipazioni

La nota coreografa e ballerina internazionale che ha imparato a ballare tip tap a soli quattro anni e che ha iniziato a studiare danza classica fra i cinque e i sei, il cui giudizio è molto temuto dai professionisti che accompagnano i Vip in gara, come ogni anno ha in serbo parecchie sorprese. Preparandosi alla decima edizione, infatti, un’edizione di tutto riguardo, la Smith ha cambiato nuovamente il suo look. Insieme al noto hair stylist dei Vip Luca Saladino la Smith ha studiato una acconciatura che potesse cioè mettere in evidenza il suo carattere e la sua energia giungendo a colorarsi la chioma di rosso fuoco ed aggiungendo una punta di biondo.

Se nella scorsa edizione a tenere banco è stato il parrucchino di Sandro Mayer, nella prima puntata a suscitare sicuramente curiosità sarà quindi la nuova acconciatura della presidente di giuria. Cosa diranno gli altri giurati? Quali battute faranno Fabio Canino e Guillermo Mariotto?

ballando con le stelle 10 anticipazioni

 

ballando con le stelle 10 anticipazioni

True Detective

True Detective anticipazioni e news: indagini sull’omicidio Dora Kelly Lange

iPhone 6 Levi's jeans tasche

iPhone 6: Levi’s adatta i modelli di jeans per iPhone 6 Plus